Lezioni di tiro
di Sassi

06/09/14, ore 19:43

Che bella la tua ff, come si fa a non shipparli?
Non sono una fan delle coppie Het, anzi, amo lo Yaoi, eppure questi due sono veramente la dolcezza!
Il tuo lessico è molto curato, arricchito, scorrevole, accessibile a tutti e piacevole da leggere.
Davvero una bellissima ff!
Mi è piaciuta molto, credo la metterò nei preferiti, merita davvero.
Seppur sia molto breve, hai saputo trasmettere delle emozioni ed esprimere tutta la dolcezza di quel momento in poche righe!
Non è una cosa molto facile, per questo ribadisco il fatto che tu sia veramente brava.
Complimenti!
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

13/03/14, ore 15:39

Ciao! :D
Ho appena finito di leggere un'altra MomoixAomine, ed eccomi a recensirne un'altra! Wow, non pensavo di trovarne due in così poco tempo!
Ammetto che Momoi non è il mio personaggio preferito in assoluto nella saga, però è un personaggio particolare e mi piace ^^ ovviamente però non ce la vedo con Kuroko, oh u.u al massimo Aomine, ecco! :D
Comunque mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, ed ammetto che la fine è davvero bellissimo! Non me l'aspettavo proprio :D
Semplice e carina, piacevole da leggere.
Insomma davvero complimenti :D spero di leggere altre tue storie di questo genere.
Alla prossima,

Yelle Minya.

12/12/13, ore 22:04

Questa fan fiction è bellissima! Seppur breve è davvero intensa e colma di poesia, una poesia semplice e dal sapore quotidiano: niente è ridondante né smielato, il tutto è incredibilmente dolce e naturale.
L'IC è spaventosamente presente, quello di Aomine poi mi ha fatto struggere di dolcezza; sei capace di metafore davvero adorabili ed efficaci, anche visivamente parlando: il sorriso di Aomine, la tensione di Momoi, l'altezza di Daki, il suo essere capriccioso e la pazienza di Satsuki. Il finale mi è piaciuto moltissimo, è aperto e lascia molte speranze per questi due <3
La mia OTP del fandom è senza dubbio l'Aokise... ma sono arrivata ad amare l'Aomomo anche grazie a fan fiction come questa ed ogni volta che ne scopro una dalla tale intensità e dolcezza non posso fare altro che crogiolarmi nell'amore infinito che nutro per questi due e per gli autori capaci di tali piccole meraviglie! Grazie mille per questa perla! A presto.

11/12/13, ore 20:56

Salve!
Sono la prima a recensire? Wow!
Che dire, mi è piaciuta davvero tanto! Insomma è scorrevole, ben scritta e molto, molto carina e tenera. E poi non è difficile immaginarsi una scena simile, magari accadesse qualcosa del genere nel manga (e di conseguenza anche nell'anime).
Insomma mi è piaciuta tantissimo, e mi ha fatto sorridere. Davvero.

Ti chiedo scusa per la pessima recensione, ma non sono proprio il mio forte -.-" Chiedo venia!

A presto
Baci