Entrate please.
di HarryandCat

03/06/14, ore 19:16

Ehy Ciao, avevo intenzione di leggere qualcosa di tuo e poi ho trovato questo, ovviamente ti dirò ciò che ti hanno già detto le altre 4 ragazze, quindi fregatene di tutto e tutti, ovviamente non ci saranno mai solo recensioni positive, è una cosa che succede a tutti, ma perchè fermarsi? Tu devi pensare prima di tutto a te stessa :) Se ti piace scrivere fallo, anzi ti assicuro che se lo fai, migliorerai un po' alla volta se veramente credi di avere problemi, a me è successo, tu credici ;) Scusa non sono molto brava ad incoraggiare visto che io stessa sono pessimista, però ti auguro buona fortuna in tutto :).

20/01/14, ore 12:55

Ciao, scusa il disturbo posso dirtela una cosa?! Io non so cosa hai scritto in precedenza, ma sono pienamente d accordo con le persone che hanno fatto le recensioni in questa tua 'confessione'. Ascoltami, a me e' successo la stessa cosa, ho fatto il tuo stesso errore, eliminando la ff che avevo appena iniziato perche ho avuto una recensione negativa che mi diceva che la mia ff era quasi uguale ad un altra. Io non lo sapevo cosi ci ho creduto e l ho eliminata. Poi ho chiesto un consiglio a qualche mia amica iscritta a epfanfic. Loro mi hanno detto che non avevano mai letto una ff simile alla mia storia. Ci sono rimasta malissimo anche perche avevo messo tanto impegno nel fare quella ff. Tu provaci, insegui il tuo desiderio?! Fallo, crea una ff metti passione e impegno, fregatene delle recensioni di quante ne hai, come sono, fregatene e pensa invece che tu stai scrivendo perche ti piace :) p.s spero che tu abbia capito qualcosa o scritto un po alla cavolo hahaha. qualsiasi ff tu scriverai sappi che puoi contare su di me per un appoggio. p.s saro la tua fan n1 :) con affetto e scusa il disturbo Chiara :)

19/12/13, ore 23:49

Ma sono su Justin? ? :) comunque utilizza le critiche per migliorare :) anche io ho scritto la mia prima storia e non so come andrà :| continua a scrivere!! :* Ciaoo :D

15/12/13, ore 22:56

Io non ho letto le tue storie,però ti do in consiglio. Fregatene delle critiche,procedi. Più scriverai più migliorerai. Tieni ogni tua opera perché è parte di ciò che sei. Se non sai come procedere piuttosto chiedi consiglio e prenditi il tempo che ti serve. Capita a tutti di sbagliare,e non credere che chi ti ha criticato sia nato bravo a scrivere. Non ti deve importare se agli altri piace o meno,scrivi perché piace a te,non perché piace agli altri. Nessuno ha successo al primo colpo. Devi cadere per poter capire come rialzarti. Questo è un consiglio,poi la scelta è tua. Good write.

11/12/13, ore 14:34

io nn ho letto le tue storie ma sn sicura ke siano state fantastiche!
scrivine un'altra perchè secondo me ttt sn bravi a scrivere.chi più chi meno ma ttt abbiamo qualcosa da dire!