Remember When...
di Queen Of Hurts

08/05/14, ore 23:50

Bellissima! Molto interessante perché non l'avevo mai letta da questo punto di vista.. L' Alice della mia storia è un'Alice moderna, magari ti piacerà :) un bacio!

05/01/14, ore 06:18

Ma che bella! La metto subito tra le preferite. Credo di avere una passione quasi ossessiva per Alice nel paese delle meraviglie, ma poche sono le fanfiction che meritano davvero.Questa è una di quelle. La mia parte preferita è stata sicuramente quella del buon non compleanno. Mi piace come ci illustri la psicologia di Alice. Brava !

11/12/13, ore 21:30

Sciao :)
Appena ho visto il link su face sono subito cora a leggere e devo dirti che è bellissima *-*
Mi piace tanto tanto come storia xD
è adorabile come hai descritto le varie sensazioni di Alice mentre ripensa alle sue avventure in quel mondo fantastico che soli lei, nel suo mondo, conosce. Il titolo poi lo adoro, anche perché mi fa pensare a l'omonima canzone di avril lavigne che personalmente adoro :)
Davvero complimenti sister <3
Ora scappo
Un bacio
karter

11/12/13, ore 19:48

Lolaaaaaa~
M-ma io, cioè, mi lasci senza parole! *^*
È bellissima e anche se te l'ho già detto, beh, lo ripeterò finché non te ne convincerai anche tu; perché è una fic bella, scritta bene e a me è piaciuta davvero, davvero tantissimo.
Premettendo che Alice in Wonderland è un film che adoro, ma tu lo sia già (Johnny Depp *w*) posso dire che questa tua storia ha un sapore agrodolce perché sa di malinconia mentre Alice ricorda quei bislacchi personaggi che l'hanno accompagniata attraverso il loro mondo, fin dentro quell'avventura degna di un bizzarro paese come quello delle Meraviglie~
Sto dicendo cose senza senso, ma in qualità di Stregatto posso anche permettermelo e poi ho appena finito i compiti quindi i miei poveri neuroni si devono ancora riprendere un pochino, giusto poco... Forse.
A livello errori non mi pare di averne visti, forse un paio ma sarò sincera dicendoti che non ricordo... In ogni caso è scritta benissimo, con uno stile semplice e fluido molto piacevole per immergersi in una lettura così malinconica, ma pur sempre dal retrogusto di dolcezza e pazzia~
Concludo qui, anche perché sto scrivendo frasi sconnesse senza capo nè coda, quindi scusa per la recensione pessimamente pessima cara Cappellaia/Regina delle Ferite c":
Ti voglio bene, grazie per la splendida dedica ❤
Baci ❤

Kuro ~ La tua Stregatta

11/12/13, ore 19:02

Lola-chan * abbraccia *
Come stai ?
Ma io ti voglio taaanttoo bene.
Hai scritto una meraviglia e a chi l'hai dedicata ?
A noi.
Ma awww.
Sono stra orgogliosa di essere la tua apprendista.
Non c'era il minimo errore.
E' mi è piaciuta davvero tanto.
Il secondo pezzo mi ha ispirato un sacco.
Scusa ma devo andare a studiare.
Ci sentiamo presto maestra.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
La tua apprendista pazza.
Met