Granelli di Sabbia
di Yeelah

14/12/13, ore 12:37

Rieccoci qua!
La cosa si fa interessante EHEHEHEH..
Beh tutto è ancora una volta romantico e poetico e mi piace anche l'occhiata da parte di Matt sul corrotto e insipido mondo del business e mondo comune alla fine.
Aspettavo con ansia che si ribaciassero ma ovviamente stronzetta me li hai dovuti fare di nuovo separare,n'est pas?Cattivella!
E poi da chi? *coffcoff(troia)coffcoff*
Mi domando e chiedo da dove venga quel nome..proprio non lo so AHAHAHAHA.
Oh beh,aspetto il tre anche se non prevedo nulla di buono.

Lux•

12/12/13, ore 23:07

Ciao Leti,
Mi riconosci?
Scusa se non ho recensito il primo capitolo, ma sono rientrata su efp solo oggi dopo una decina di giorni.
Secondo me tu hai talento, non lo dico perché sono tua amica, ma perché hai un modo di scrivere che non tutti hanno e io per quanto mi sforzi non riesco minimamente ad ottenere questi risultati.
Hai uno stile bellissimo, sei romantica, descrivi le scene in un modo che mi fa sentire come se io ne fossi sul serio partecipe, questa è la prima slash che leggo e veramente non riesco a trovare altro da dirti!
Sei speciale,
ti voglio bene <3
Tua Giuly

12/12/13, ore 15:50

ciao Leti!
indovina chi sono? ora ci sarò anche io a recensirti!
be' che dire.. mi piace tanto come scrivi come ti avevo già detto, sei molto brava a utilizzare le metafore e la storia è bella, spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo! La Vellati dovrebbe essere fiera di te (aprite la finestraaa) e scommetto anche la Caso, dato che hai parlato delle molecole ahahahahahah. Insomma sei molto brava e continua così ;) ti voglio tanto bene <3
-Mari <3

12/12/13, ore 07:23

Yo Giulietta! (If you know what I mean LOL)
Come promesso sono qui a recensire c:
Sapevi già che questa storia mi piace e non poco,anche perché adoro il tuo modo di scrivere.
È molto metaforico,poetico e sognante/romantico,cosa che a me non riesce rendere così bene e che ripeto,adoro.
Poi vabbè Jimmy e Matt sono troppo ckdjdkdbslxjskx <3
Ovviamente Nasorri è scritto bene,non ci sono errori di gramm...APRITE LA FINESTRA. *occhi a ipertiroidea e voce schizzata della Vellati*
Aspetto il prossimo capitolo amour!

Lux•