Abecedario
di Betta3x9

15/12/12, ore 00:12

E' bella. Tanto. Mello è, dopo L, il mio personaggio preferito in assoluto e adoro pensare a lui mentre fa qualcosa di diverso, di più quotidiano, insomma, in altri tipi di momenti, in faccende che non riguardino solo la caccia a Kira. Hai scatenato la mia fantasia...sei stata bravissima. <3

28/06/09, ore 14:36

Mello è lì con lui, e Matt l'ha capito.
Ora può tornare a respirare.

*-* Accidenti, bellissimo il primo capitolo.
Ora corro agli altri!

31/01/09, ore 10:13

L'ho letta milioni di volte, ma non ho avuto il tempo per recensirla.
Che dire? Ci lasci in attesa di quel qualcosa che Matt sembra desiderare con sì tanto ardore -che, guarda caso, é ciò che desidero anche io.

28/01/09, ore 23:08

tra parentesi...sono la centesima commentatrice!!!XD mi merito un premio per questo!!! LOL TVB

21/09/08, ore 18:57

ho appena finito di leggere la fic *___*! che bella!poi mentre commentavo mi sono accorta che eri tu, così ne approfitto per ringraziarti di avermi fatto notare gli errori (a cui non avevo proprio fatto caso)nella fic che ho postato su saiyuki ^__^

27/05/08, ore 22:40

Non ho mai preso in considerazione l'idea che Matt potesse avere un diario. Beh, anche questo chap è molto carino: molto spiritosi i pensieri scritti su quel quaderno. Attendo la E!! Kiss -Slep-

20/05/08, ore 18:15

Evvai! Altro capitolo, altrettanto simpatico. Mi è molto piaciuto anche questo, come gli altri, d'altronde. Anche queso ben scritto e scorrevole. Ma come ha fatto il diario di Matt a finire dentro lo zaino di Mello? XD Và beh! Ancora complimenti. Mi raccomando: aggiorna il prima possibile!! -Slep-

11/05/08, ore 22:11

Amori!!! Sono puccissimi qst due...li adoro! e questa ficcy è bellissima, non vedo l'ora di leggere il resto!(anche se un pò di spoiler l'ho già avuto XD) davvero ancora complimenti kokka...TVB

11/05/08, ore 20:35

Carinissima!!! ^///^ Mi piace un sacco come inizio e l'idea dell'abecedario la trovo assolutamente interessante!*_* Il tuo stile è semplice e scorrevole, il susseguirsi delle varie scene fila che è una bellezza, ed anche l'idea dei panni che adesso sono un pò piu' accesi del solito mi è piaciuta davvero tanto!^///^ molto, molto profonda come metafora! Spero di leggere molto presto il resto!^___^

11/05/08, ore 20:14

che carini! ^^

11/05/08, ore 16:13

Woho!! Non potevo sperare in qualcosa di migliore...Un capitolo per ogni lettera dell'alfabeto. Sono una donna felice XP Dunque, come primo capitolo niente male. Originale sia l'idea dell'abecedario che quella dell'armadio. A questo punto penso di dover, come di consueto, complimentarmi. Attenderò con ansia la "B". Conto tu la scriva il prima possibile. -Slep-

11/05/08, ore 15:17

waaaw,che bella!aspetto impazientemente l'aggiorno...chissà cosa potrebbe essere la lettera D?mmmm....

11/05/08, ore 13:47

Bettaaaaaaaa!!Ma sei sempre più brava *____* bellissima ^O^ per una volta non è molto triste XD H e Z O_o uddeo...che ci sarà mai?!?!? Qui con me c'è la mia amica che l'ha letta...strillando -.- (ohi ohi i miei poveri timpani T_T) (anche i miei!!! nd Matt&Mello) (oh ma cosa volete?!? che c'è di male? ndNoriko) (-_____- niente! ndSoleya,Matt&Mello) vabbò, ci sentiamo presto con la B *___* :***** <3<3<3<3

11/05/08, ore 13:21

Adorabile. Bella l'idea e fluente lo stile. Che dire? Attendo assolutamente il seguito. Complimenti!

11/05/08, ore 12:20

Molto bella complimenti, idea originale! Mi fa venire in mente "La Storia Infinita" di Michael Ende: ogni capitolo inizia con una lettera dell'alfabeto! Per darti un consiglio alla H potresti mettere Hotel (magari con uno scorcio di vita dei due che cercano casa e cambiano continuamente Hotel e quindi tutta una riflessione sulla differenza tra la Wammy's House, gli alberghi e avere una casa propria- in positivo e in negativo) e alla Z potresti mettere una semplice Zip (quella del corpetto di Mello?), anche di un paio di pantaloni se vuoi sfociare nello shonen-ai o nello yaoi^^ Spero di averti dato qualche idea e ti sprono a scrivere velocemente perchè si preannuncia molto molto carino^^