Mai più
di ryuga hideki

12/02/14, ore 21:22

Sono un po' in ritardo... ma come potevo non lasciare una recensione??
Ho adorato questa tua ff!! Mi ha fatto persino piangere e ti assicuro che con me ce ne vuole... hahah
Mi ha intenerito molto il personaggio di Thor e altrettanto sorpreso quello di Loki (ma ehi, quando mai non sorprende Loki?)
Trovo che tu sia riuscita a descrivere i personaggi in maniera adeguata e anche se non è particolarmente lunga, la tua storia, è piena di sentimenti.
Bene, mi dileguo.
Un bacio,
Meg. :)

06/01/14, ore 20:14

Sì, mi sto facendo una scorpacciata delle tue Fanfiction su Loki e Thor. E per ora, mi sono piaciute tutte. Sei davvero brava. Questa Fanfiction l'ho apprezzata davvero tanto (: Complimenti!
Il tuo modo di scrivere è davvero, come dire....affascinante? Interpreti i personaggi divinamente. Ancora i miei complimenti!
Ti sto riempendo di recensioni, spero non ti dispiaccia ^^''
Day_44

12/12/13, ore 11:30

Mi hai fatto piangere!!! T____T è bellissima questa OS! Ma bellissima seriamente! L'inizio è straziante, Loki sa già quello che farà, ma quando prende in braccio la bambina non trattiene le lacrime, povero piccolo!!! T___T
Poi la madre e Thor che cercando di convincerlo, è testardo non ammetterà mai di aver già deciso per un'altra strada, fino a quando, probabilmente preso da una nostalgia allucinante, non si ritrova ad Asgard....Thor l'ha pianto per 5 anni, non oso immaginare cosa abbia provato...soprattutto tutte le volte che guardando la figlia ci vedeva lui. Ammmmori miei! Comunque è veramente bellissimissimisssimissima, è scritta benissimo, l'ho letta tutta in un sol fiato, non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di tuo, sono queste le storie che mi piacciono! Un bacioneeeeeeeeeeee!! :D