My last train trip
di musike

30/12/13, ore 23:55

Ciao! Sto seriamente valutando di inserirti fra la lista dei miei autori preferiti dato che già mi avevi stupito con la FF su Cecelia, che ho anche recensito.
E questa le tiene testa. Forse Woof è un po' troppo lucido (ma te l'ha già detto Hope46), ma la storia non avrebbe senso altrimenti.
Davvero, molto bella. I colori che Woof non riesce a vedere, la sua volontà di salvare Cecelia... l'unica cosa triste è che non riuscirà a salvarla.
In ogni caso, i discorsi sulle bestie e sugli umani... davvero... non so più che aggettivi usare!
Grazie sinceramente per donare a EFP questo tipo di storie :).
Silente996

30/12/13, ore 19:15

Prima di tutto sono contenta di aver trovato una storia su Woof, sembra che pochi condividano la mia curiosità per i personaggi di cui viene detto poco o niente. Inoltre sono ancora più contenta che l'unica storia dedicata a Woof sia scritta molto bene. Mi fa un po' strano che sia così lucido, ma ovviamente è giusto così altrimenti la fanfiction non sarebbe esistita. La tenerezza che dimostra a Cecelia è classica di una persona che ha sofferto e che si è pentita.
Hope46