behind the dark
di Aly_Malik69

13/12/13, ore 18:41

Eravamo tutto, eravamo perfetti. Ma le cose perfette non durano mai molto. Era stata tutta un’illusione, un stupido gioco nel quale io ero la pedina. L’amore, era lui il gioco. Quel stupido gioco dove tutti cascano, e soprattutto dove tutti si feriscono. Pessimista la ragazza eh? Vabbè, spero che si mettano insieme! Ora scusa ma devo scappare! Avvisami come sempre per favore!

12/12/13, ore 16:50

Awn che dolci! Eccomi qui ( eh scusa ma ieri sera sono tornata tardi e non l'ho potuto leggere!). Carini Inoocent e Louis <3 <3 che cuccioli! Si scopre un po' più il loro passato. La loro lite.. menomale che nei suoi sogni non c'era Harry eh! Bellissima la frase finale “Se l’universo ci ha fatto incontrare qualcosa vorrà dire..che senso a far incontrare due persone che alla fine si odieranno a morte? “. é dolcissima!! Awn. ora ti lascio! Ciao e se per favore, quando aggiorni avvisami!

11/12/13, ore 20:37

Oh, finalmente, questo è un capitolo bellissimo! (odio dire asfhghafshfashg perchè non ha senso.. quindi non riceverai mai commenti così da me). Harry e Innocent. Una cruenta battaglia sta per iniziare (portatemi i pop-corn). Complimenti, brava veramente. Aspetto il prossimo capitolo e se puoi avvisami!!

11/12/13, ore 20:23

Ok, qui harry mi sta gia incominciando a stare sul cavolo ú.ú
spero che alla fine Innocent gli dia due sberle ad Harry u.u
Louis forevahh AHAHAHHA
aggiorna presto. Ciauu :3

11/12/13, ore 20:21

Ciao :3
Incomincio con il dire.. Woww :o
Bel prologo! :D
Gia mi piace come inizio bravaa
Passo al prossimo capitolo ❤️

11/12/13, ore 19:31

Carina come presentazione! Ma ora (cioè nel prossimo capitolo) dovrai far capire un po' di più. Due piccoli consigli (sempre se hai voglia di ascoltarli): innocent con la lettera maiuscola, così come il titolo della storia, cioè 'Behind the dark'. Poi l'ultima frase, "bhè mi pare di aver finito ;)"... potrebbe anche non esserci! Vabbè erano consigli ;) Quando continui mi puoi avvisare?! Grazie anche se o se non lo farai!