Only a Seeker can catch your heart
di Spregias

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/17, ore 14:23

Che cosa??? Finisce così??
Una delle Scorily migliori e la fai finire così??
Okay, ricominciamo: io sono _viola02_ e ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Ho adorato i personaggi (amo Scorpius 😍😍) e i loro caratteri.
Ci sarà un seguito? (O magari c'è già?)
Per Domi mi dispiace, però per le altre coppie metto gli occhi a cuoricino 👍
A dir la verità, di solito Alice la vedo con Albus, però la tua idea non è stata male.
Ancora complimenti,
_viola02_
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 02:23 pm)

26/07/16, ore 22:31

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Povera Lily ora ha anche Sbattuto il Corpo a Terra, meno male che con le Pozioni, tornano presto in salute, però nel frattempo ha Spaventato Scorpius, eh eh. E lei ha Sognato gli Occhioni Grigi del Ragazzo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

26/07/16, ore 22:21

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Che Bravo Scorpius ha aver Aiutato Lily con il lago e la Caviglia Storta, ma chissà cosa ha fatto Girare come Voci? Ciao alla prossima. :-)

26/07/16, ore 22:13

Bellissimo capitolo, brava. Storia Interessante, Complimenti. Poi a me Mi Piace la Coppia Lily x Scorpius, perciò la Leggerò con Piacere. :-) ♥
Chissà se davvero Scorpius in futuro non aiuterà Lily in Incantesimi? Speriamo di sì, così si Avvicinano un po', eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

08/07/16, ore 01:11

Ciao! Premettendo che questa è una delle prime fanfiction che leggo, quindi non so che valore potrà avere il mio giudizio, questa storia mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora che tu vada avanti.

20/04/16, ore 15:13

Ciao! Ho iniziato ieri questa fic e la trovo molto carina! Non leggo quasi mai storie James/Dom, ma questo triangolo con Elena è molto intrigante! Brava! Al prossimo capitolo :)

23/01/16, ore 19:34

Ehi! E' la prima volta che commento la tua storia, ma devo dire che mi piace. L'unica pecca forse è che ti muovi sempre tra gli stessi personaggi, ma non è niente di che, affatto. Solo un appunto, però: nel capitolo 5 dici che Lily profuma di fragole, e poi di miele! Penso sia una svista ahah!
Coomunque, mi piace il fatto che le cose tra Scorpius e Lily non siano cambiate radicalmente da quando si sono messi assieme; sarebbe stato molto più strano, secondo me, se avessero cominciato a fare i piccioncini senza mai battibeccare. E poi, io amo i loro bisticci :)
Mi è un po' dispiaciuto per Rose, però, e spero che trovi finalmente il ragazzo adatto a lei! Dopotutto non è una cattiva persona, anzi, secondo me la sua reazione è stata del tutto normale e ci stava anche che desse uno schiaffo a Lily... okay, non era colpa di Lily, ma dopotutto l'amore ti rende cieco e in certi casi se ci aggiungi la rabbia e l'umiliazione... Caput, insomma.
Io tifo spudoratamente per James e Dominique, comunque! Elena mi sta un po' sulle palle, però in questo capitolo ho apprezzato più lei che Domi... Domi si sta comportando come una ragazzina, diciamocelo. Cosa si aspettava che le rispondesse James? Per quanto a me piaccia come coppia la JamesxDominique in generale, è assolutamente normale che James veda questo... sentimento (?) come una cosa malsana e del tutto sbagliata. Dopotutto sono cugini. Anche la reazione di Lily è perfettamente normale, però secondo me è troppo dura nei confronti di Dominique... Dopotutto non l'ha scelto lei di innamorarsi di suo cugino. Anzi, secondo me Lily dovrebbe capirla per prima visto che si è innamorata del ragazzo che Rose amava! Però vabbeh. Ha quindici anni e la coerenza a quell'età difficilmente è di casa, ahahah.
Beh, spero aggiornerai presto!
Un bacio,
Ale

19/12/15, ore 12:40

Oh cielo, da quando non commento qui su EFP?
Ehm, da un po'.
Solo un pochino.
Il tuo ritorno mi ha fatto molto piacere, perché amavo e amo questa storia. Mi piace anche il fattore lunghezza: ogni capitolo può sembrare corto ma è sempre molto ricco di colpi di scena! Il tuo stile è solo un po' affrettato e poco descrittivo, io ti consiglierei di soffermarti più sui sentimenti dei personaggi. Se vogliamo prendere un esempio, può essere il dolore della piccola Dominique, quando vede James ed Elena ballare e baciarsi. Questo renderebbe la storia più appassionante e ben caratterizzata! Un'altro consiglio, dovuto più che altro ad un gusto personale, che però non ha mai fatto male nessuno u.u: rendi la presentazione del capitolo un po' più colorata. Come in cucina, nell'impiattamento, la presentazione di un capitolo è essenziale per attirare l'attenzione con colori o immagini! Ad esempio: ti mangeresti mai un piatto di patatine e hamburger con questi ultimi buttati malamente sul piatto e il ketchup spremuto a caso?. Lo mangeresti, certo, ma ci rimarresti un po' male e non lo troveresti così speciale da un'altro sistemato in maniera migliore! Quello che ti voglio dire è solo che la presentazione molto spesso è come essenziale anche per tirare l'attenzione dei lettori che magari entrano a leggere il capitolo ma non rimangono tanto colpiti.
Però adesso, passiamo alla storia. Lo ammetto: in questa storia, quelli che mi appassionano di più sono i Jaminique e gli Halice. Mi appassionano? Sì, un sacco. A parte che i Jaminique sono la mia OTP della New Generation, ma mi intriga il triangolo che formano con Elena. Non immagini come ci sono rimasta male come in questo capitolo la Jelena vince sulla mia stupenda OTP, uccidendomi le uniche speranze rimaste :c Poi il cuore mi si è spappolato ancora di più quando Domi se ne va via piangendo. Poverina, la mia cucciolotta... Anche Alice ed Hugo, però. La nostra Alice inizia a provare sentimenti per il piccolo Weasley, ed è convinta che lui la consideri solo un'amica. Ma nooo :(
Spero seriamente in un tuo aggiornamento al più presto!
W la Jaminique!
W la Halice!
Ce la farete a risorgere? :'(

16/12/15, ore 00:18

Mi piace molto e aspetto con ansia il nuovo capitolo

23/12/14, ore 20:20

IO!!! io sono interessatissima a questa meravigliosa storia! non mi sono neanche fermata a recensire tutti i capitoli ma mi sono piaciuti tutti. I tuoi personaggi sono favolosi. E poi la mia amata coppia Lily-Scorpius sono adorabili come litigano. Continua così!

21/12/14, ore 19:06

Hey ciao, proprio oggi ho riletto la tua storia e speravo proprio che tu l'aggiornassi! Finalmente l'hai fatto e sono molto felice perché adoro tantissimo sia Jam e Domi insieme sia Lily e Scopius!! Non vedo l'ora di vedere come procede la loro conversazione!
Spero a presto Roxy

19/05/14, ore 20:34

e fu così che James crepò sul pposto..No va be scherzo. MA HUGO E ALICE HUGO E ALICE sono una cosa troppo troppo..comer faccioa spigartelo HUGO E ALICE ma molla quel deficiente di JAmie che si tenga le sue grane con Domi. Innamorati di Hugo ti pregooooo HUGO E ALICE in questo capitolo (anche se finalmente Lily si è decisa) li ho amati..se non si era gia capito

02/04/14, ore 14:09

ma povera povera povera Alice....povera cucciola...va be lei ha Hugo che è molto più sexy (?)
LIly arrabbiatissima grr..a dire il vero quando ho letto la riga dove l' hai chiamta bionda mi sono un pò persa ma poi mi son ricordata che era tinta,ok capito...Poveraa Alice scusa ma a me di dom e Jamie (dom soprattutto) on contan molto ecco..on ti offendere però..preferisco la Scorlily...e alice povera Alice quand è che si renderà conto che Hugo è teneroso

30/03/14, ore 20:30

Il bel Malfoy ha sentito il profumo di Lily nell'amortensia eh*^* waaaaaaaaa troppo bello!!!!

25/03/14, ore 14:43

Una Lily dai capelli biondi???? All'inizio quando ho letto il trafiletto introduttivo non ci volevo credere e ho detto: ...sicuramente avrò letto male... Quindi ho riletto e non mi ero per niente sbagliata. Devo ammettere che è stata proprio questa Lily dai capelli biondi a incuriosirmi a leggere la storia e non me ne sono pentita. Continua così^^
Ondina94^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]