Fifty reasons why
di Purrrkwood

11/12/13, ore 23:08

E' meravigliosa, davvero xD
Mi hai fatta piagnucolare e sorridere, sospirare per tutto il tempo della lettura.
Era una bella sfida e tu l'hai vinta assolutamente, i miei complimenti! Per la fantasia e l'originalità, soprattutto. Avevi cinquanta situazioni da creare e sei riuscita a non cadere mai nel banale, wow! Con un Thad un po' peperino come piace a me e un Sebastian assolutamente rapito.
Ps: La mia preferita è assolutamente quella della rana! <3

11/12/13, ore 23:02

Ma tu mi vuoi uccidere con questa ondata di feelings?!?!
Tesorino sono stupende! *^*
Personalmente ho amato tantissimo Cambiare,Profumo, Bambini e Impressione (non riesco a sceglierne una sola!!) e, ti assicuro, che ho riso tantissimo per:

"Sebastian è in grado di rendere la semplice azione del bere acqua qualcosa di pornografico."

perchè è assolutamente vero!!!!
Bellissima idea, creare tanti situazioni così diverse esprimendole solo in frasi è complesso ma il risultato è più che buono!!
Complimenti!
Un bacione
M

11/12/13, ore 21:38

Aw. Non avevo mai letto una Thadastian, ma l'introduzione di questa mi ha incuriosito parecchio, quindi eccomi qui. Mi sono piaciute tutte quante, vanno dritte al punto e sono scritte bene, ma quelle che mi hanno colpito di più sono la 8, la 10 e la 20.
La 8 è la più romantica, la 10 è la più tenera, la 20 è la più intima. Almeno secondo me.
Quindi, complimenti. <3

11/12/13, ore 20:50

Uhm, e se fossero tutte le mie preferite? Ci sarebbe qualcosa di male?
Cioè io le adoro tutte e indistintamente.
E mi hai invogliato ad andare a vedere cosa propone quella pagina per vedere se trovo qualcosa per un regalo. u.u
-E forse l'ho trovato YAY per me!-
A presto tesoro!
*lancia bacetti*

11/12/13, ore 20:25

Le mie preferite:
3) Thad è un luogo sicuro in cui fermarsi quando ogni altra certezza cade a pezzi.
4) Lo desidera, lo desidera con un’intensità che gli fa desiderare di poter accelerare il tempo e trasformare ogni minuto in un “adesso”.
20) Thad ama chiudere gli occhi, immergere il viso nel’ incavo del collo di Sebastian e inspirarne l’ odore a pieni polmoni: Sebastian, sotto il profumo del bagnoschiuma, sa di luoghi lontani, di esotismo, di fuoco.
37) “Ho mandato giù ogni tuo singolo difetto, ho sopportato ogni tua stranezza, ogni tuo tic e ogni tua mania al punto da considerarmi pazzo e ora sono qui davanti a te per chiederti una sola cosa, Sebastian Smythe: vuoi sposarmi?”
39) Quando Thad gli prende il viso tra le mani, attirandolo a sé per un bacio, la mente di Sebastian torna d’ istinto alla sua vita prima di conoscerlo: in quell’ istante in cui le loro labbra si uniscono, gli sembra solo misera e grigia.
47) Prima di raggiungere il cuore di Sebastian, Thad aveva dovuto abbattere un vero e proprio muro: una barriera impenetrabile costruita con mattoni di paura, insicurezza e cinismo.
50) Qualcuno aveva costruito Thad assemblando ogni minimo particolare nell’ armonia più perfetta che si potesse creare.

Mi sono piaciute tutte ma queste sono stupende! Davvero una bella idea! Comunque brava, perché con una singola frase sei riuscita perfettamente a parlare di loro due, complimenti :)

Tiff.