Dietro la risata
di The_Neverending_Dream

08/03/15, ore 10:20

Wow... Roba incredibile! Non ho mai letto nulla del genere! Un joker così intellettuale e profondo..non l'ho visto da nessuna parte! Solitamente nessuno fa caso al fatto che sia un mostro in chimica, ingenieria e nelka strategia, e tutti questi fattori, uniti alle sue macchinazioni fanno risaltare un genialità malata, ma in ogni caso geniale! Joker cone pittore? Si! Ce lo vedrei benissimo a ricopiare una delle sue carneficine su tela e con pastelli ad olioXD, sei davvero brava/o mio caro/a scrittore/rice!!! Ps..come hai fatto ad inserire un immagine??!XD

24/06/14, ore 13:01

Ehi, ciao.
Ho trovato la tua storia ed è davvero bella, davvero.
Amo realmente Harley Quinn, e questa storia mi appassiona davvero tanto.
Hai scritto benissimo, parti difficili, dalla parte del Joker, davvero.
Complimenti, alla prossima.
_Natalie_

05/03/14, ore 10:57

Allora, premetto che il capitolo l'ho letto ieri sera, però ero troppo stanca per recensire, quindi, evitando di scrivere un mucchio di stronzate, ho preferito dormirci su. E adesso che sono a casa tranquilla, mi posso impegnare, e dirti che mi piace leggere la storia perché le hai dato un tono incredibilmente confusionario; quello che ci vuole, visti i protagonisti. Io non sono riuscita a farlo, con la mia. Perciò, nonostante abbia una ventina di domande in testa che a questo punto temo non avranno risposta, ti ringrazio per allietarmi ogni settimana con un nuovo capitolo di questa sconvolgente storiella, e ti mando un bacio. (:

22/02/14, ore 19:43

La battuta sull'obitorio. La battuta sull'obitorio. Credo di aver riso per venti minuti buoni. Non perché fosse una gran battuta, non me ne volere, però nel contesto ci stava tutta. Comunque, a parte gli scherzi, non posso smettere di ripeterti che adoro come scrivi, e adoro anche i tuoi commenti, tipo il fare notare che l'unica psichiatra finora citata sia Harley.
E poi uh, il suo amato. Di già. Sto iniziando ad agitarmi e comincio seriamente a pensare che non so se sarò così paziente da aspettare che tu scriva il decimo capitolo, potrei venire a ricattarti a casa.
Ahah. Bandierina veeeerde baci.

22/02/14, ore 19:34

Scusa se non mi sono fatta più sentire!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, (: come al solito ti faccio i complimenti per come scrivi e ti esprimi, credo di adorare davvero il tuo stile, anche se a volte mi ritrovo più volte a rileggere le frasi perché mi capita di distrarmi, e sono scritte in modo talmente particolare, tutto tuo, che alle volte devo metterci un po' più di testa per comprendere fino a fondo (e anche l'anima, fossi in te sarei lusingata, ahah).
Quindi niente, mi accingo a leggere il capitolo nove e come al solito ti lascio una bandierina verde positiva.
Baci!

08/02/14, ore 14:04

Fino ad adesso questo è DECISAMENTE il mio capitolo preferito!
Scusa il ritardo nella lettura, ma sono stata piuttosto impegnata. Mi piace come hai rigirato la nascita dell'amore fra i due, e questo senso di protezione di Joker nei confronti della mia Harley quasi mi commuove, dato che mai nell'intera storia fra i due s'era vista una cosa del genere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto ti sbatto qui una recensione meritatamente positiva. c:
Bacibaci

28/01/14, ore 13:19

Oddio. Oddio, l'ho amato. Giuro che ho amato questo capitolo.
Mi piace la versione alternativa dei fatti, mantieni la da sempre sconosciuta identità di Joker, fai di una persona normale prima un crudele cappuccio rosso, e poi uno psicopatico con la faccia bianca. Adorabile. Diverso, ma bello. Davvero. Mi pento di non aver altro da dire. Sono estasiata.
Baci

28/01/14, ore 13:07

Inizio a capire Harleen, non che mi sia mai riuscito difficile, ma adesso finalmente mi fa ridere. Gli elefanti che si dondolano sul filo di ragnatela? Dopo una rapina? Beh, è proprio da Harley; mi sento estremamente soddisfatta, lo ammetto, per questa sua uscita. Per il tuo descriverla in questo modo. Mi piace!
Ciò che non mi piace affatto invece è Phil, ma ci passo sopra e mi accingo a leggere con un pizzico d'impazienza l'ultimo capitolo che hai pubblicato, sperando in cuor mio di non dover aspettare troppo per quello successivo.
Complimenti ancora (:

28/01/14, ore 12:59

E booom, l'ultima frase sull'accensione del bat-segnale mi ha fatto venire i brividi e anche ricordato che dovrei mettermi a lavorare un po' sulla mia, di storia. Però infondo mancano ancora due capitoli della tua e me la godo, faccio il pieno prima di dover aspettare un po' per il capitolo successivo.
Mi piace l'idea che i fumetti raccontino la realtà; ho avuto una sola risposta, e intanto un sacco di altre domande mi affollano la testa; inizio a temere che i prossimi due capitoli siano troppo poco per rispondere a tutte, ): però l'adoro proprio, questa storia, quindi vado avanti!
E mi complimento ancora.

28/01/14, ore 12:46

Ho un vortice di domande in testa (chi è l'uomo dai capelli corvini? il paziente zero è davvero chi penso? come può Phil tenere così faticosamente i piedi in due scarpe per una manciata di soldi?), ma sto cercando di reprimerlo quel poco che basta per scrivere la recensione e passare al capitolo successivo, sperando che almeno in parte mi vengano date delle risposte.
Quando hai accennato a Crane mi sono lasciata sfuggire una risata.
Continuo nella lettura e non manco di complimentarmi con te (:

28/01/14, ore 12:35

Mi piace, mi piace un sacco. Sono di nuovo io, sì, ahah.
Non riesco a capire se apprezzi l'assaggio di storia che ho avuto solo per via del mio amore incondizionato per Harleen Frances Quinzel/Harley Quinn, o per il modo che hai di scrivere, la necessità che sembra tu abbia di voler spiegare ogni cosa, ogni singolo dettaglio e ogni parola. Adoro l'essere crudo del "paziente zero", come apprezzo la descrizione fisica di Harleen.
Procedo con la lettura, (:

28/01/14, ore 12:25

Ciao, (:
Ho deciso di iniziare a leggere questa storia perché, lo ammetto, l'anteprima mi faceva una gran gola, e devo dire che sono quasi del tutto soddisfatta dalle aspettative che la mia testolina si era prefissata. Mi piace come scrivi, anche se non ho avuto modo di verificare se il tuo stile sia cambiato con l'aggiunta dei capitoli. Sto per verificare, dato che sono a casa malata e una tazza di ciocciolata calda con la tua storia potrebbe risolvere un gran bene la giornata!
Perciò ti faccio i complimenti e procedo nella lettura (e nel recensire, ovviamente).
Un bacio!

26/12/13, ore 01:08

Molto bella :D, ne aspettavo una così da molto ;), a presto :) ciao

21/12/13, ore 23:34

OH..MIO...DIO...questa fiction mi ha intrigata e incuriosita, e ti assicuro ke ci sn pokissime cose ke mi stizzicano in questo modo, joker e harley sn la mia coppia preferita e il periodo in cui si sn conosciuti mi fa sciogliere il cuore, devo dire ke quello ke mi ha intrigato di + è la celata minaccia sensuale di joker quando le dice ke verra a reclamarla e altre citazione ke hai scritto MMMMMMHHHH. mi piacerebbe vedere degli sviluppi su loro due e in generale in tutta la storia. spero tu possa continuare ad aggiornare la storia, continua cosi e continuero a leggere, pollici in su x la fanfic sei bravissima. al prossimo capitolo :DD ciaooooooo