~Infinity ~
di ruxry16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/18, ore 16:59

Non è male come storia, nonostante qualche errore, non che io sia meglio...forse anche peggio. È interessante.

26/01/17, ore 22:50

Come finito?😲
Sono quasi passati due anni devi aggiornare cara capito
Bhe ci sentiamo

23/02/16, ore 02:24

Eccomi arrivata alla fine di questo capitolo.. che dire.
Mi piace la sango che hai "dipinto"nonostante gli insulti che si tirano dietro, si vede che c'è un forte legame, stessa cosa anche tra Inuyasha e Miroku.
Ti faccio notare che in alcuni punti (e non solo in questo capitolo) ci sono molti errori verbali, ti consiglio di riguardare anche questi.
Ti faccio i complimenti, ora hai iniziato a usare l' HTLM, ti assicuro che è molto più scorrevole, sia alla lettura che alla vista.
Spero che i miei consigli non ti abbiano dato fastidio, non mi piace criticare la gente, nessuno è perfetto, anzi ma spero che tu possa in qualche modo accettarli. Detto ciò se hai voglia prova a leggere qualche mia fic, giusto per farti un'idea (sia chiaro non sono chissà che cosa, ma qualche occhiata ti potrebbe anche aiutare, io lo faccio sempre, con ogni fic che leggo, che sia strutturata bene o male, mi aiutano in qualche modo a migliorarmi.)
Mi farebbe piacere sentire una tua opinione sui miei lavori, e se in qualche modo sono riuscira ad aiutarti
;3
Un saluto

-zelo95

23/02/16, ore 02:06

Sono arrivata a questo punto con un po' di fatica.
Ti consiglio di rivedere la gramamtica.
Il dialogo che si sviluppa tra Kagome e Inuyasha, personalmente l'avrei strutturata diversamente, io non amo molto le smancerie, preferisco i gesti (le coccole e via discrorrendo) che si fanno tra di loro i vari personaggi a cui si scrivono le fic. Si può sempre essere romantici nei dialoghi sia chiaro, ma usare frasi fatte e finite è un po' un peccato.
(Ribadisco dinuovo non voglio criticarti anzi, prendila come un consiglio :3 )

23/02/16, ore 01:10

ciaoo mi chiamo zelo95, e qualche tempo fa, ti avevo messa tra i miei preferiti, solo che a furia di lavorare e tutto non sono riuscita a leggere la tua storia per intero, dato che a quel tempo era ancora in corso.
Detto cio' vorrei partire con la recensione.
Allora la storia è molto carina, mi piace l'idea di base che hai usato per scriverla e con anch'esso le varie sfaccettature che ne sono uscite, ma vorrei farti notare pertanto che apparte l'uso del HTLM( che ti avevano menzionato con le varie recensioni nei primi capitoli) il linguaggio che usi non'è male, nel senso che ci sta essere un po aggressivi, ma ci sono molti errori di punteggiatura che purtroppo non valorizzano il complesso (occhio però che è normale are errori anzi) ma ti invito a leggerla meglio e a cercare i vari errori(scusa per la ripetizione)..attenzione non voglio dirti questo per sminuirti sia chiaro anizi, anche perchè la mia opinione è positiva se hai notato :3.
Ora passiamo alla storia in se, come ti avevo menzionato prima è molto carina, ma in questo passaggio di inuyasha che ha cambiato così facilmente i suoi sentimenti, io personalmente avrei aspettato ancora qualche capitolo, o al massimo avrei fatto un capitolo un pochino più lungo, ma attenzione questo e un mio parere, e non perforza devi seguirlo c:. Occhio alla voce fuori campo e cioè il narratore, in alcuni punti sembra che kagome stia parlando in prima persona e altre volte no.
In conclusione ora vado avanti a leggerla tutta..
a presto!!

-zelo95

12/07/15, ore 12:14

Ciao :)
Piacere di conoscerti, sono WhiteStar97. Come puoi notare la recensione è critica e vorrei che sapessi che ciò che ti dirò non è per insultarti, ma per aiutarti.
Ci sono errori un po' ovunque, ma andiamo per ordine:
1) Codice HTML.
E' quel codice che non fa risultare il testo tutto unito. Come usarlo? Quando devi inserire il testo, leggi nel quadrato azzurro a destra.
Usando questo codice è più facile leggere la storia e attira più lettori.
2) Stile copione.
Hai mai visto una storia con lo stile copione? Questo stile si usa per le chat e similari. Per una storia "normale" no perche a molti lettori non piace come stile.
3) Scrittura.
Qui si può dividere in più parti, ma ciò che voglio dirti qui è la cosa che mi ha fatto più arrabbiare: mi spieghi per favore come si fa in una storia a scrivere in forma abbreviata?! Hai mai letto un libro che anzichè scrivere "per" mette "x" oppure per scrivere "non" mette "nn"?
4) Punteggiatura.
Prima cosa: tra un segno di punteggiatura e la parola successiva lascia uno spazio
Seconda cosa: quando usi i punti esclamativi e di domanda insieme non metterne tremila di ognuno, basta che fai cosi "?!"
5) Faccine.
Sai vero che in teoria non potresti usarle così tante? Quindi anzichè usarle spiega la loro espressione in quel momento aggiungendo descrizioni che mancano, eccome se mancano.
6) Rileggere.
Per ultima cosa, ma non meno importarnte devi rileggere due, tre, cento volte il capitolo prima di pubblicarlo. Ci sono un sacco di errori di grammatica, tempi verbali, battitura... chiedi anche l'aiuto di qualcuno se sei in difficoltà.

La trama potrebbe anche essere buona, ma devi svilupparla meglio, molto meglio.

A presto.
_ Cry

10/07/15, ore 15:57

Ciao.
Bellissimo capitolo...
Che sono carini Miroku e Sango 😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà, forse un'uscita a coppia??Chi lo sa...
Ciao :D

10/07/15, ore 10:34

Bellissimi miroku e Sango ♥♥♥♥ Quanto sei stronzetta ci hai messo tutti :Kevin, briggione, lucertolone, graziano Ti vi bi xd lol

08/02/15, ore 17:15

Allora... va bene tutto, ma un'occhiata in più alla grammatica? Doppie mancate, apostrofi che non esistono, certi momenti sembra che tu non sappia scrivere in italiano... Il racconto è bello, ma certe frasi sembrano uscite dalla testa di una che non sa cosa sia la nostra lingua.... dacci un'occhio in più prima di pubblicarle....dai!

26/09/14, ore 11:44

X,C Non vedo il capitolo! -me tanto triste- :,C Perchè?

13/09/14, ore 01:26

Ciao, questa storia mi piace molto ma volevo chiederti se il tredicisemo capitolo non c'è o non lo posso vedere?Perché queando entro non vedo scritto nulla...uffa...volevo tanto leggerlo ero curiosa ^^

09/09/14, ore 13:13

Aspetto il seguito
Un bacio
Sesshy_chan <3

09/09/14, ore 11:40

è bellissimo inizi a fare i capitoli più lunghi mi piace i mes che si mandano inu e kaggy sono bellissimi davvero ciao un bacio <3

09/09/14, ore 00:11

Bellissimo il capitolo e sono contenta che Kagome abbia chiarito la situazione con inuyasha
E poi che dire la zia de Kagome è una strega non la sopporto me sta proprio ………
Io non ce la vorrei mai una zia come lei
Bellissimo il capitolo i miei complimenti migliori sempre di più alla prossima
Con affetto mary99/haru
Ps non vedo l'ora di leggere il seguito
Bye bye

04/09/14, ore 00:57

Ciao ho letto la tua storia tutta in un fiato... Vedere i personaggi di inuyasha ambientati nella nostra epoca e sentirli usare il nostro linguaggio è stata una sorpresa. Complimenti . non vedo l'ora di leggere il seguito.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]