Ma come, non lo sapevi? Tu sei il fratello che non ho mai avuto.
di SkyDream

Awwwwwwww mi sono sciolta, con questa storia mi sono addolcita un pò. Mi piacciono tantissimo insieme, ma come migliori amici, e non come una coppia ahahhahaah Bravissima, te lo ripeterò mille volte a recensione, perché anche questa è riuscita. Corro a leggere le altre,
Ester <3

Io: Si, mi era venuta voglia di una drabble su Heiji. E, andando al sodo: la storia è molto carina, dritta al punto (ma va, è una drabble?) e il riassunto dei sentimenti tenerosi reciprochi lascia una breccia nel cuore ;-;
Adoro quei due <3
...passo e chiudo, adieu.

Un bisu,
Kokoro<3

sorellaaaaa...eccomi anche qui..:) visto, compaio ovunque ahahah...e ora che sto più spesso al pc date le vacanze natalizie e visto che ho pubblicato una shot...mi avrai spessissimo tra i piedi :)
tieniti pronta ahahah♥♥
bene da dove comincio...ah si...tu sei Bravissima. Sempre. Non mi stancherò mai di dirtelo.:)
si vede che metti passione in tutto ciò che fai xD
adesso passiamo alla storia...
semplicemente perfetta...questa double drabble è bellissima (son l'unica che non riesce a dire double drabblle senza impappinarsi?lol)
quei due sono legati da un sentimento profondo.
sono proprio come fratelli.
non se lo diranno mai, ma è proprio così ♡
sei stata grandiosa
e questa storia finisce dritta tra le preferite.
un bacione e a presto
Unki-chan

Belline ste drabble,
molto carine,
si vede che sembrano fratelli questi due,
anche se non credo se lo diranno mai,
ma sono molto uniti tra loro,
un duo affiatato nell'investigazione,
complimenti,
venuta bene,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Che carini!
Me li immagino proprio come fratelli: intelligenti e tonni allo stesso tempo. In effetti il loro rapporto è molto profondo e Heiji è sempre stato pronto ad aiutare Shinichi. La stessa cosa si può dire di Shinichi.
All'inizio quei due non erano partiti col piede giusti (infatti all'inizio erano rivale) ma ormai le cose sono cambiate.
Bene io ora vado hce vado un po' di fretta. Aspetterò altre tue storie.
Alla prossima
Kazuha95

Sorellina!!! *-* <3
Sono appena tornata a casa e appena ho acceso efp ho visto il tuo aggiornamento e mi sono detta: "Cock! Devo leggere e recensire IMMEDIATAMENTE!" (E sono stata anche fine dicendo "cock" in inglese, così mamma non capisce e non può dirmi nulla XD)
Ma, ma... ma è bellissima questa double rain... ehm drabble XD *Scusa, sto ascoltando double rainbow di Katy Perry (Canzone bellissima, te la consiglio <3)
Bene, ma adesso passiamo a cose più serie, se ci riesco

Questa perla è veramente bellissima, non so che cosa dire! Kudo e Hattori li adoro insieme e sono i miei fratellini coccolosi e moooolto intelligenti!
Tesori, venite con me a casina? ahahahah scommetto che non ne uscirete indenni! Al massimo i tengo incatenati e poi mi vesto da Raegan (la bimba dell'esorcista XD) ahahahaha
Povero piccoli, che bel trauma!
Gohan è già qua con me, mi mancano gli altri due carcerati ehm detective! u.u

Adoro quelle due puntate che hai descritto, ma quanto saranno belle quelle scene? Si vede che ci tengono uno all'altro e sono veramente la dolcezza insieme. Sempre in sfida tra di loro per chi è più bravo, ma non sanno che io li adoro e che sono intelligentissimi tutti e due.
Kudo ha una voce da paura, che ti fa sciogliere come neve al sole e Hattori, bhe lui è lui u.u Non me li toccate oppure... ROAR! ahhahaha oggi ce l'ho con Katy >.<

Bravissima, questa recensione non ha senso però....
Mi è piaciuta veramente molto e tu ti migliori sempre di più tesorino mio <3
Vado a recensire anche l'altra e poi.... sorpresina
Un bacione immenso, a dopo :*

Tua GiùGiù <3