Il benvenuto
di Mai Kusakabe

13/12/13, ore 16:04

Devo ammettere che essendomi ormai abituata a un classico kidd sopra-law sotto non avevo mai pensato a uno scambio di ruoli prima che tu stessa me ne accennassi,il che è strano dal momento che inizialmente non mi piaceva questa coppia propio perchè vedevo law col carattere troppo seme e solo con l'aspetto da uke(rispetto a quelli con un fisico più imponenete come kidd almeno),però devo dire che leggendola trovo che law stia bene in entrambi i ruoli,anche perchè non è secondo me solo una questione di "chi è più debole" come pensano in molti(e anch'io al inizio)a stare sotto, possono esserci vari motivi,come la pigrizia,o l'essere "vizziati":Law c'è lo vedo bene a stare sotto perchè dandomi l'idea di uno che preferisce più pensare che agire,quindi potrebbe piacergli stare sotto perchè la maggior parte del lavoro tecnicamente lo fà quello che sta sotto,e poi(anche se non so sia vero) si dice che chi stia sotto goda di più,essendo anche un pò egoista(non propio egoista ma che pensa prima a se) ed egocentrico c'è lo vedo a pensare prima e più al suo piacere invece Kidd c'è lo vedo meglio a stare sopra perchè è un tipo impaziente che vuole tutto e subito,non c'è lo vedo bene a stare fermo così ad aspettare senza far niente o poco.Quindi in conclusione mi ha fatto un pò strano vedere qui kidd stare sotto,non lo trovo molto credibile,credo sia un pò occ,mentre invece law come seme è molto credibile,lui è assolutamente revers,in genere penso che stia bene anche come seme perchè è anche una persona a cui piace avere il controllo,e altri motivi che non sto qui a elencare per non fare un papiro.In conclusione law ha un carattere che lo fa risultare icc in entrambi i ruoli,kidd invece mi risulta un pò occ, ma solo nel contesto originale dove a meno che di non essere prima legato,aver perso una scomessa o altro non accetterebbe mai, ma in questo contesto au è accettabile e non mi disturba più di tanto.
Però mi ha sorpreso leggere una storia del genere da parte di mai che non ha mai fatto niente del genere prima,sei tu quella che piace questo revers,in un primo momento ho pensato che fosse tua!

12/12/13, ore 16:38

Che bella!

Assolutamente perfetta, l'ideale dopo una giornata di merda.
Mi è piaciuta davvero tanto, sì.
È stata una sorpresa più che gradita, davvero stupenda.

LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMON.
Ho detto tutto.

Stupendamente bella.
Effettivamente mi mancherà STB, ma me ne farò una ragione.
Ancora tanti tanti taaanti complimenti.
The Edge

12/12/13, ore 14:19

Che bellissima Lemon!!! *alza i cartelli su cui c'è scritto LEMON* Davvero sensazionale, mi è piaciuta un sacco. Vedere Kidd sotto è una novità e ne leggo sempre più raramente, ma è meglio così altrimenti perderebbe il suo fascino. Beh, almeno ora sappiamo come è andato il festeggiamento di quando Kidd si è trasferito da Law. Devo dire davvero sensazionale. E io che mi lamentavo di non essere stata invitata! E così si conclude definitivamente STB...mi viene da piange....*scappa via piangendo*
Ho una domanda: Visto gli sviluppi del manga, Mai ha in mente di fare un altro continuo di STB? Non dico che debba farlo, la fiction è venuta splendida! Mi chiedevo solo se gli ultimi eventi l'avessero inspirata in qualche modo. La mia è pura e semplice curiosità.
Complimenti per questa strabiliante One-shot! Alla prossima.
Bye-bye

12/12/13, ore 10:53

"Magari per una volta facciamo un LawKidd,eh? -continua a sognare,bonney-" e poi mi leggo l'aggiornamento e cosa succede? LawKidd! cavolo si! *balla per un quarto d'ora* Kidd uke è dolcissimo, giuro. E Mai ancora di più che finisce le storie solo per noi, che donna fantastica <3 Amo Law seme. Non è adorabile? notare la differenza tra Kidd e Law. cioè, Law è stato tre ore a prepararlo tutto preoccupato mentre Kidd se lo voleva fare a secco. cioè. Che poi fare un paragone tra Law e Kidd è ingiusto, lo so. Va bene. Comunque Mai ha realizzato i miei sogni! (grande donna! ho fatto la stessa reazione con la LawKidd di Romance, per inciso) Ne è valsa la pena di aspettare! Dio, per un Kidd Uke si aspetta per sempre. Bella comunque! ma questo è ovvio, parliamo di Mai dopotutto. Piaciuto il benvenuto, Kidd? (e che benvenuto, direi) Sono in astinenza di Mai! *^* alla prossima!

11/12/13, ore 20:46

Ciaossu! :D
Oh mamma mia ke bella questa fic *perde un grande quantità di sangue dal naso*
Cioè Kidd e Law ke si invertono le posizioni *^*
E ke Law fa in modo ke Kidd sia del tt sicuro di voler provare *^* be direi ke è proprio un benvenuto con i fiocchi ;D Kidd nn si puo di certo lamentare XD
Oh ke bello sn felice ke i nostri commenti abbiano incoraggiato Mai ;D
Non vedo l’ora di leggere altre sue fic *^*
Ciaossu ;D
p.s. ancora grz x avermela inviata in anticipo *^*