Affari di famiglia
di IreChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/16, ore 00:18

Uao... mi sono immaginata tutto senza nemmeno aver letto il tuo Prologo! Lo schiaffo, l'impertinenza di Silver, le curiosità...
Sei una maga, Irechan!

10/07/14, ore 14:09

Ciao! Ho visto la tua fan fiction per caso, ma mi ha conquistato, e alla fine l'ho letta tutta. Sono proprio curiosa di conoscere il proseguimento :-)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 11:10 pm)

15/06/14, ore 10:35

Eccomi! Sigh, mi mancava questa storia! Per Atena si complica tutto... ma Maxus ha avuto quello che si meritava, tiè (?)
Ho notato solo un piccolo errore: quando hai scritto "che finissero i loro giorni nel Mondo Distorto", dovresti cambiare il "finissero" con "finiscano", perché il primo si riferisce ad un'azione ormai passata che non può più svolgersi, mentre il secondo allude ad una possibilità.

14/06/14, ore 23:50

Ma ciao! Sono contenta di vedere che sei tornata! La storia é sempre più bella e interessante... E brava Atena, finalmente ti sei presa una soddisfazione contro Maxus! Giovanni? É davvero un gran pezzo di str... Insomma, come fai a fare sesso con una donna senza amarla?
Comunque, sclero a parte, ti faccio i miei più vivi complimenti, continua così!
Alla prossima,
littlewings.

14/06/14, ore 19:08

Ciao.
Io sono Butterfly. Questa storia è molto particolare, ma è soprattutto una storia fantastica. Il personaggio di Silver lo adoro, e una storia del genere non posso non reputarla spettacolare, soprattutto se non ci sono errori.
E poi Atena... Io la stimo tantissimo e mi ci rivedo molto.
Bye, Butterfly.

14/06/14, ore 14:39

Ciao ^_^ è la prima volta che ci incrociamo, mi pare, quindi mi presento: sono Barbra (ma no?! O_O).

"Beh, quello che non aveva preso da lui nell'aspetto l'aveva compensato con il carattere, pensò la madre" --> già, Silver è tutto sua madre nell'aspetto (le somiglia tanto che tutti danno per scontato che Atena sia la mamma :P)
Ok, non so se vuoi seguire la trama del manga o fare di testa tua, ergo non faccio spoilers né previsioni su come andrà avanti e sul perché Silver è cresciuto lontano dai genitori... :p
Sono curiosa di andare avanti.
A presto.
Barbra.

20/02/14, ore 16:58

E finalmente Giovanni scoprì la verità!! Uffa, però, potevi mettere la sua reazione!!!
Vabbè, ti perdono... =)
Comunqueee... il capitolo è strepitoso! Povera Atena, in preda alla sue pippe mentali!!
Complimenti, la storia mi intriga sempre di più!!
Voglio il seguitoooo!! =)

A presto,

littlewings

20/02/14, ore 14:55

Ciao!!!! Ebbene, Atena di è decisa a dirlo a Giovanni. E mo'? Come l'avrà presa? Complimenti davvero per il capitolo ;)

20/02/14, ore 14:00

ciao ^_^ mi sa che questa è l'ultima storia che recensisco, mi sono cancellata. Comunque penso proprio che questa storia finirò di leggerla comunque, tanto è arancione e facilmente reperibile. Questo capitolo come al solito è scritto bene ed è carino, anche se non si vede *la faccia di giovanni* alla notizia ferale. Qui Maxus è davvero irritante, non c'è che dire: gli affaracci suoi mai, eh? E gli altri sono tutti maschilisti U_U anche se qui un filo di verità c'è... :P
Sono curiosa di vedere come va avanti, anche se purtroppo non potrò lasciare recensioni... ciao ciao ^_^

21/01/14, ore 23:23

Ehilà! E così la povera Atena si accorge di essere incinta... Chissà come la prenderà Giovanni!! Eheheh...
Comunque, ho notato che scrivi "nonappena"... Non vorrei sembrare una rompiscatole perfezionista (lo sono persino con me stessa... XD) ma dovresti scrivere "non appena".
A parte questo, non ho trovato errori... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto,

littlewings

21/01/14, ore 13:02

Ehilà!!!! Sì, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Povera Atena... si è ficcata nei guai. Beh, vedremo come si evolverà la situazione.

21/01/14, ore 01:27

Da quanto tempo non ci si sente, eh? Chiesto ovviamente scusa per il mio assenteismo e la mancanza di recensioni, ma penso tu abbia fiduciato nel fatto che leggessi silenziosamente. E per tua disgrazia l'ho fatto. L'ho fatto. Credo di poterti venerare. Quesfo capitolo è la perfezione. Non parlando della grammatica – ma questa volta trascureremo.
Riguardo all'impostazione grafica, direi che non dovresti cambiare font nello stesso testo. Sono certa che è opera dell'editor che EFP ama tanto, mentre io sto organizzando l'eliminazione di questi. Ovviamente sto scherzando, ma è insopportabile quante poche siano le funzioni rispetto al precedente tool o quante volte faccia di testa sua, il fatto che devi letteralmente abusare dell'anteprima per controllare la domensione del testo e tante altre cose. Diciamo che la passi per costrizione di forse maggiori.
Era ora che si entrasse “nel vivo”. Atena finalmente realizza di essere incinta MA ALLELUIA. Voglio dire, quanto avrebbe dovuto ancora sopportare quegli abusi – seppur non nel senso letterale –? È molto curioso come anche l'arguzia risenta di questo interessange stato femminile, diveva arrivarci Maxus. Voglio dire, MAXUS. Quel tipo riesce a farsi tradire da un Murkrow. Ci rendiamo conto di quanto possa essere #forever alone e #stupid? Poor Maxy. *risatella*
La scena iniziale ammetto di averla letta frettolosamente, dopotutto si tratta di lime anche molto vicino al lemon. Non che non apprezzi il genere, ma mi è parso così improvviso... mi hai colpita sin dal inizio, possiamo osare.
Non ho molto ben capito una cosa. Sono solita ad interpretare come a me pare un testo e non bado molto a cosa l'Autore voglia trasmettere – anche se ci può riuscire se scrive chiaramente –, ma con quel “noi non stiamo giocando ai fidanzatini” che intendeva Giovanni? Non son stupida, ma la si può interpretare in vari modi: per lui lei è solo una macchina da sfruttare, oppure, è la sua donna in tutto e per tutto? Insomma, avrei gradito qualche altro riferimento.
Mi piace, remember, mi piace. Sarò felice di proseguire con la lettura di questa fan fiction e di attendere il prossimo capitolo.
Fuyu

20/01/14, ore 23:32

E cosa è il progetto Lebensborn? l'ha messa incinta a posta? O.O cioè è.... ma è impazzito? no, dai... è un fissato dell'eugenetica Giò, già si sapeva che voleva il super-mostro clonato... e ora si scopre che vuole anche il figliolo coi geni selezionati??? O_O o mamma mia viscido! sai, conosci De Andrè e il disco che si ispira a Spoon River? quella canzone del chimico che dice ''fui chimico e no, non mi volli sposare, non sapevo con chi e chi avrei generato...'' cioè... cioè... cioè... è_è fossi in lei cercherei di scappare col bambino, che cosa è Atena una macchina sforna-figli? -_- va bene essere un boss ma così è troppo.... O.o soprattutto perché poi la gravidanza, il parto e i problemi post-partum se i cucca lei, non è un gioco no!!!! è_è

09/01/14, ore 22:36

ciao ^_^ eccomi qua, la recensione meno desiderata di tutte (ALT: non intendo che doveva essere bandiera bianca ma l'ho messa verde, è bandiera verde a pieno titolo... verde come l'erba del vicino, verde come un ramarro, verde come un semaforo verde... come il teletubbies non-mi-ricordo-come-si-chiama, ma insomma quello verde :P ).
Bene bene, arriva il capitolo ''hard''... beh, rapido e indolore (?) ok, operazione ''svirilizziamo gli uomini che non ci piacciono''... non so, lei è un bel tipo, lui... lo odio troppo x colpa del 1° film!!!! (ecco perché la mia recensione è indesiderata) non so come mai Giò sembri un Signore a tutti meno che a me... da come lo disegnano e da quanto resta nell'ombra (senza nascondere la sua identità (?) ), a me pare un viscido... boh, vabbè, bando alle ciance.
Il capitolo è scritto bene, niente errori, la scena di quando nn dorme e si rigira nel letto è moooolto realistica... beh, nel mio caso ovviamente per motivi diversi, ma conosco la sensazione (accidenti agli orologi che segnano le 3, le 4 e le 5 e alle 6 dici pace non ho dormito un ca**o ma ormai mi alzo -_- ... fffffffffffffffff ). Lui è un po' prepotente... insomma... ''sta' ferma...'' sa un filino di stupro...vjfngjmrkfn ok nn è niente di tutto questo. Non uccidermi D: ho ancora tanto da fare al mondo (leggi: ho ancora tante scatole da rompere) beh, alla prossima... ciao ciao ^_^

09/01/14, ore 15:30

Salve, donzella.
Non so chi lei sia, davvero.
Chi sei? Non ti conosco (?)
La storia è bella. Bellissima.
Dovrebbe inserire anche immagini, però...fatte da una sua amica...bravissima....su paint, magari.
La storia è bella, scritta benissimo e scorrevole. Mi vien quasi da pensare che lei sia una Grammar Nazi ma...
Non la conosco quindi non lo so.
I personaggi sono ben caratterizzati , Giovanni è figo e Atena non è affatto una Mary Sue , anzi.
È una tosta, la ragazza.
Voglio la parte il cui racconta al figlio il momento del suo concepimento. Amen.

VAI IRW CONTINUA COSì TVB SMAKKI SMAKKI
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 03:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]