Confident
di irwin_wife

19/12/13, ore 18:08

È davvero bello nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero in ansia nn vedo proprio l'ora

17/12/13, ore 16:45

Mi piace molto la tua storia e una storia mai sentita spero che continuerai presto un bacione -MaRiLu

17/12/13, ore 14:48

Bellissimo capitolo, ti chiedo solo una cosa se e possibile che amanda non si affezzioni subito a justin.. grazie :)

12/12/13, ore 23:23

ciao bella rieccomi..sono contenta che hai seguito il mio consiglio...comunque complimenti anche per questo capito bello come il precedente è sono sicura che questa storia diventerà sempre più bella capitolo dopo capitolo.....non sto nella pelle per sapere che succederà il giorno dopo nella caserma....hahahaha ma qualcosa gia lo immagino...okkey okkey basta chiacchiere se no farò la recensione più lunga della mia vita...lol...crepo....okkey la smetto...U.U...aggiorna al più presto...hahahahah sei un fenomeno a scrivere veramente complimenti...<3

12/12/13, ore 22:36

È davvero una storia bellissima sono tanto impaziente di leggere il prossimo capitolo nn vedo l'ora😘

12/12/13, ore 18:01

Bellaaa, spero che continuerai presto oddio sono troppo curiosa di vedere cosa succederà dopo :)

12/12/13, ore 02:14

bella bella bella bella....mi attira molto l'idea di justin carabiniere è ti consiglierei di continuare perchè è una bella storia ed è scritta bene..ma ti consiglierei di non lasciare troppo spazio bianco, scrivi normale senza separare troppo..okkey alla prossima spero che continui...<3