10 Songs Challenge 3
di HermioneCH

09/01/14, ore 22:26

Devo essere masochista, perché non può essere che di tutte e dieci le drabble che hai scritto quelle che mi piacciono di più sono le più tristi e malinconiche.
"Memories" mi ha straziato. Povera Hermione, non le è rimasto nient'altro che una tomba.
"Please don't leave me" è stupenda. Soprattutto l'ultima frase di Hermione. La disperazione della ragazza è tangibile e angosciante. La adoro. Come diamine fa Severus a non tornare indietro e stare con lei dopo quello?
"Alla fine" è dolcissima. Quel "Fino alla fine" ricorda troppo il "Sempre" di Severus, due amori così diversi eppure così uguali, costanti nel tempo e indistruttibili.
"I don't mind" fa sorridere. Severus non ce la fa, non senza Hermione. Allora la sua diventa una lamentela falsa e fa sorridere il fatto che non riesca ad accettare di essere innamorato di lei.
"Everything I do, I do it for you" è una rinascita. Adoro quel "non valgo niente" ed Hermione che incurante di quello che pensa lui e del mondo va avanti imperterrita con il suo amore.
"La casa dello scorpione" è squallidamente realistica. La caduta di un uomo nell'abisso e la sua fuga dall'unica persona che potrebbe salvarlo.
"Granade" è... beh, non so cosa dire. Un amore non ricambiato per un fantasma è orribile. Mi dispiace per Hermione. Però ritengo che Severus sia uno stupido in questo caso.
"Articolo 31" sinceramente non l'ho capito, non posso esprimere in giudizio, perché sinceramente (a parte il pensiero di Hermione si Ron e Lavanda, che ho trovato toccante) non ho capito le implicazioni dietro la drabble.
"Thriller" è stato dolce! Così carini insieme! E ci sarà anche un piccolo Albus! Aww!
"Wake me up" è tristissimo! Hermione che non si vuole svegliare che a guerra finita credo rappresenti la debolezza di tutte le donne che vorrebbero cedere, vorrebbero lasciarsi scivolare addosso tutto il dolore, ma alla fine stringono i denti e ce la fanno. Tragicamente forte. È una drabble magnifica, ed è anche la mia preferita.
Ciao, DNF.

20/12/13, ore 21:20

Wow! Meravigliose! Ma perchè non le ho lette prima?
Tutte diverse, ma tutte dolci, tristi, malinconiche, romantiche...
Sei davvero bravissima!!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx (una tua ormai lettrice accanita! xD)

12/12/13, ore 21:49

OMG! L'ultima é la piú bella secondo me! Potresti tirarci fuori una one shot! E sarebbe bellissima!!!

12/12/13, ore 08:56

Emozionante come al solito ♥ Mi pice molto il pairing Sev/Hermione e devo dire che la prima a farmelo poacere sei stata proprio tu :)
Brava, sei riuscita ad abbinare le canzoni al testo che hai scritto :3
Brava, brava, bravaaa :3
Sei mitica!!! Un bacio ♥
Vale :3

11/12/13, ore 23:14

E queste??? Non mi dici nulla????? Cavolo sono bellissime! mi sono piaciute tantissimo tutte!.. quella che mi ha fatto più ridere è stata quella dove severus si fuma la canna ahahahahahahha LOOOOOL XDXDXD
Davvero bravissima, mi hai sorpresa!! Totalmente!!
E ottimo MP3!:D