RITORNO ALLE ORIGINI
di KateBeckett_12

24/07/14, ore 21:48

Ciao! Allora devo essere sincera...la storia e scritta molto, molto bene, ma manca di sentimento e di immedesimazione da parte tua mi sembra.
Prova a immergerti di piu nella storia e nella trama, perche altrimenti la storia risulta arida e alla lunga un po noiosa...:( Spero che tu possa continuare a migliorarti. Ti prego non avercela con me, lo dico solo per aiutarti.
-Sam

22/07/14, ore 12:21

Woow complimenti tu hai un dono veramente sei eccezionale complinentoni<3

19/04/14, ore 22:21

okokok beeene questa storia è carinissima e va subito tra le seguite!<3<3<3

19/04/14, ore 20:59

Sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Stavo impazzendo prima... bando alle ciance... il capitolo e davvero bello e peetuccio e piu dolce che mai!! Io alla fine del capitolo due ho pensato di male in peggio ma alla fine non e successo niente.. menomale!!
Cerca di aggiornare prima possibile.. se ci riesci intendo.... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

Bacioni rosy0704

31/12/13, ore 17:14

Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia ,davvero appassionante è moltoooooo carina ! Scrivi presto .... Un forte bacio ...Kaly23 e tantissimi auguri

31/12/13, ore 16:37

Ma NOOOOOO....non mi puoi finire in questo modo, è un puro attentato al mio cuore!! :'(
Ora che Katniss si è ripresa, mi bacia Peeta, tu vuoi farmela morire una seconda volta? Non andiamo affatto bene...no no no!! ;)
Comuuuuuunque....ottimo capitolo!! :)
Vorrà dire che aspetterò con impazienza anche il prossimo capitolo.....ciao ciao

20/12/13, ore 15:01

ciao :) visto che sei nuova benvenuta :)...il capitolo è molto carino anche se un po' breve, mi piace come è finito anche se mi ha lasciata un po'... male.La storia si presenta bene e mi piace, per favore aggiorna presto :)

12/12/13, ore 00:08

Ciao :))
Ho appena letto la tua storia e mi piace.. Il primo capitolo mi ha colpito molto e spero che continuerai a scriverla :)
Mi piace che tu abbia deciso di scrivere su Peeta e Katniss..li amo immensamente :)))
A presto
Rossella

11/12/13, ore 22:32

Ciao, come primo capitolo mi ha incuriosita molto, ora mi hai lasciata sulle spine sulla sparizione di Peeta :( e rischierò di fare la fine di Katniss, alla prossima e ora.....sgancia il biscotto!! :D

11/12/13, ore 21:50

Hey ciao mi piace come inizio quindi vogl7o vedere come si evolveranno le cose ciao
Ps voglio il biscotto di peeta k hai promesso ha ha ha ha

11/12/13, ore 21:49

Come inizio promette bene, qualche incertezza grammaticale ma nulla di spaventoso, visto che il testo risulta scorrevole.
Voglio leggere altri capitoli!! chissá dove è finito peeta?
Bene e ora fuori i biscotti *.*