Far Heaven- Il Paradiso inesistente (o quasi...)
di Dimea

16/08/12, ore 23:23

Ciao, l'inizio come storia sembra davvero interessante! E poi naturalmente già che conosci i Within Temptation non sai quanti bonus hai preso con me, dato che sono il mio gruppo preferito! Comunque sia, la storia mi ispira parecchio e continuerò a seguirti dato che anch'io adoro Death Note.

Ciao, ciao :)

09/02/09, ore 20:16

=3 bellissima questa ficcy! bè la protagonista non è l'unica ad essere innamorata di un personaggio inesistente T^T! spero che continui presto... ti recensirò tutti i capitoli!!! KISSOLONI By Luchia L

17/05/08, ore 22:17

Anch'io sono ossessionata dai manga... però non Matt, Mello! Bella ficcy, mi piace come inizia!

11/05/08, ore 17:08

bè non può non piacermi questa ff visto e considerando che so cosa prova giulia... diciamo che anch'io ho un'ossessione nei confronti di Edward di fullmetal alchemist e di Daswon di Daswon's Creek quindi la capisco benissimo^^ al prossimo capitolo, bacio^^

11/05/08, ore 16:56

Bellissima l'idea di questa storia.....voglio propio vedere come continua....Chi non vorrebbe trovare il propio personaggio preferito ^_^..come io trovare Mello..!!!!!!! Propio bella, mi raccomando aggiorna presto.. ciao baci ICY

11/05/08, ore 16:46

Complimenti bella idea!!! Spero di leggere al più presto il continuo di questa FF perchè anche io sono follemente persa per L (ma lo sai già no? XD)! Chissà se un giorno, nella prossima vita magari, le parti si invertiranno e saranno loro a leggere di noi e, perchè no, magari anche a desiderare di incontrarci^^ Smack*