Bella
di Margo_1D

21/12/14, ore 16:32

Carinissima! Mi è piaciuta molto la tua storiella, è dolce, pucciosa e ben scritta... E poi è su Ron e Hermione...!! <3.<3
Complimenti! :)
Vale

12/12/13, ore 10:56

Non mi è dispiaciuta per niente e non mi sembra di aver visto errori. Piccola, trama un po' scarseggiante, ma comunque graziosa. E scritta molto bene. Decisamente bandiera verde.

12/12/13, ore 10:47

Ciao! Non preoccuparti, non è un obbrobrio, anzi è scritta molto bene la tua storia :)
Anch'io amo la Romione, quindi non potevo non darci un'occhiata *-* Harry e Hermione li vedo benissimo come amici, come fidanzati mai.
Perchè Weasley è il nostro re, ogni due ne para tre ... Ok, scusa ma ho questa canzone in testa XD E' troppo bella, vero?
I pensieri di Ron sulla bellezza di Hermione e, più in generale, su di lei, sono molto belli ... Il nostro re è proprio innamorato!
E il bacio ... wooow! Eh, magari si fossero baciati dopo quella partita, invece di farci penare per un altro anno ^^
Solo una cosa non mi è molto chiara ... Hermione bacia Ron, e poi nell'ultima parte c'è scritto che lui incrocia il suo sguardo e lei gli lancia lo stormo di canarini. Quindi Ron ha baciato Lavanda lo stesso? Nonostante quello che è successo? E com'è sto' fatto? XD
E' stato un piacere leggere la tua storia, a presto!