Un mostro..
di sorellinadolce

29/08/14, ore 14:12

Intanto tengo a precisare che la coscienza non è un sentimento, ma il vero aspetto dell'anima di una persona. La fan fiction mi è molto piaciuta, tuttavia ci sono un paio di errori, sia di scrittura che di punteggiatura. Così Draco ha fatto innamorare di se Hermione su ordine di Voldemort.... questo però non spiega come mai abbia versato quella singola lacrima dopo la sua morte. Forse alla fine lui se ne era realmente innamorato, e sperava di morire lui al suo posto. Tess

10/10/08, ore 17:38

ciaoooo!! ma qnt è bella qst one shot!! t giuro, è stupenda, mi è piaciuta moltissimo! sopratt il finale e a proposito d qll... ora torno su msn x dirti 1 cosa xD ciau 1 bacione e ankora compliemnti!!! tadb

29/06/08, ore 12:29

Ciao, ho appena letto la tua fanfic, e l'ho trovata davvero molto bella, sul serio, peccato fosse così corta! Comunque brava.

07/06/08, ore 14:42

Bella,ti lascia con l'amoro in bocca visto la situazione, ma dannatamente bella.Baci

11/05/08, ore 23:35

Tesoro!! ma questa shot è stupenda!! oddioooooo mi sono commossa...!! l'ultima frase è stata...wow. E herm ha perfettamente ragione...non è debole chi cade ma chi non ha la forza di rialzarsi!! complimenti tesò! tvbtttttttt un bacione grandissimo Nicletta

11/05/08, ore 22:06

oh mio dio è bellissima...stupenda! davvero...la fine poi...spettacolare!! ma cm hai ftt?? bravissima complimenti^^

11/05/08, ore 18:11

ma dai! sei già tornata! che bello! e come sempre con una ficcy stupenda! molto intensa e davvero triste! si sente davvero la rabbia di Hermione aumentare tra le righe...te lo dico e te lo ripeto...sei bravissima! ciauu!!! tvbTTTTTTT.laura

11/05/08, ore 17:57

Oddio.. molto carina.. ma tristissima :(.. bellissimo l'ultimo pezzo! complimenti! ciaou