La Cavia
di Asukaya

08/01/14, ore 21:40

Complimenti per questo bel capitolo!! Davvero complimenti! A quanto pare stare lì dentro è troppo anche per un tipo come Law, non mi stupisco è pieno di pazzi in quel posto!! Però la ragazza non è male dalle infiormazioni ottenute, e il dottore sembra apprezzarla; questo è l'importante.
Complimenti ancora per il capitolo.
Alla prossima.

08/01/14, ore 21:25

Che strasupercapitolo!!! Lauren ha un effetto davvero notevole su Law, sono contenta, almeno diventa sempre meno apatico e meno distaccato.
La storia si fa sempre di più intrigante, misteri... che bel sapore di avventura!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

08/01/14, ore 19:44

ciao!
adesso ti faccio una recensione più completa:
questa storia è magnifica e intrigante!
mi piacerebbe sapere a cosa sottopongono quella povera donna.
Ovviamente Law è sempre il solito!
non hai fatto errori, mi pare.
questa storia finisce subito nelle seguite!
alla prossima!
ciaoooo!
                 chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

08/01/14, ore 19:38

ok, l'ho letto tutto d'un fiato.
adesso continuo a leggere.
bellissimo capitolo, dopo ti do consigli.

08/01/14, ore 19:35

ciao!
adesso continuo a leggere, questo capitolo mi ha incoriusito....

08/01/14, ore 15:05

ciao ciao!!! buon anno anche a te con un po' di ritardo!! ^^
il capitolo è stupendo!!! adesso la "protagonista" ha un nome anche molto bello: Lauren!!! ^^
la scrittura è ottima ho trovato un piccolo errore e nient altro!! :)
non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo!!!
ciao ciao e continua così!!!! =)
P.S. ti aspetto presto con il prossimo capitolo!!!
Sanjina99

17/12/13, ore 23:44

Ahahahah...mi immagino la faccia di Law!!! Rimanere di stucco dopo quello, lo chiamerei eufenismo. Prima gli appare una tipa dal nulla, lo segue e parla continuamente, ciò che sa di lei è un nome, e alla fine se ne va di botto lasciandolo così!! Cavolo che ridere, mi fa male la pancia! Complimenti per il bel capitolo, la storia mi paice molto! Mi dispiace per la ragazza che parla così bene di Cesar, un po' mi dispiace...
COmplimenti per il bellissimo capitolo.
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima.

16/12/13, ore 17:29

Bellissimo capitolo!!! Finalmente Trafalgar esce dal suo stato di semi apatia e interagisce con qualcuno!!
Ancora più intrigante questa storia, la metterò tra le mie preferite!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
I miei complimenti, continua così!!!
Ciao e un bacione :)
Alyce.

16/12/13, ore 17:24

Che bella storia, non c'è che dire!
Mi è piaciuta sin dall'inzio, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, è intrigante, misterioso, interessante.
I miei complimenti!!!
Ciao e un superbacione!!!!!!!
Alyce :)

16/12/13, ore 16:03

ciao ciao!!! chiedo perdona sulla mia supposizione sbagliata!! ho sbagliato clamorosamente visto che M. ha i capelli verdi e questa persona ce li ha bianchi (se non erro)!!
comunque la scrittura ottima e questo personaggio mi incuriosisce sempre di più!!
ti dico che secondo me per adesso non devi mettere che sono ooc.
se io fossi stata lei avrei accettato una visita medica da un bel dottorino come Trafalgar Law!!
Mi fermo qui! :)
ciao ciao e alla prossima!!! Sanjina99

13/12/13, ore 17:49

Ohh, bell'inizio!! Siamo su Punk Hazard e le cose sembrano promettere davvero bene! Non vedo l'ora di poter sapere cosa hai in mente per mandare avanti questa storia, mi incuriosisce molto quindi ho deciso di seguirla! Come inizio è bello, promette bene, mi chiedo solo chi potrebbe mai essere e cosa ci fa li, quella ragazza ma soprattutto perché segue il nostro bel dottore. Sappiamo che è molto bello e figo u.u ma un po' di attenzione o finisce che ce lo sciupa tutto!
Complimenti ancora per questo capitolo.
Aggiorna presto.

13/12/13, ore 16:53

Non vedo l'ora di leggere il continuo mi piace già un casino solo dal primo capitolo brava continua così! non ho consigli da darti perchè non mi piace darli mi piace vedete come l'autore riesce a gestirsi da solo comunque bravissima continua così C:

12/12/13, ore 14:48

ciao ciao!! Come idea per adesso non è male anzi, mi interessa!! Io so già tutto sull'isola di Punk Hazard, ^^ e se non mi sbaglio quella donna ha un nome che comincia con la M. Giusto?? Comunque la scrittura è buona ti faccio i miei complimenti!!
Spero che metterai presto il nuovo capitolo!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99