Find me
di AverySwan

27/03/14, ore 16:56

Hei là! Wo calmi questo è tentato omicidio! Scherzo xD la tua storia è pazzeschissima! Troppo bella (: scrivi benissimo e molto scorrevole, magari fosse successo veramente, però vabbè è andata così speravo di rifarmi con l'abbraccio a NY, ma è saltato anche quello.. Perciò a questo punto confido che gli autori abbiano in mente qualcosa di più grosso in futuro..magarimagari. Apparte questo, spero che la continuerai e ti assiccuro che se lo farai una lettrice è assicurata. Se ti va e se hai tempo da perdere fai un salto da meC: Sei bravissima Alla prossima (ci conto/spero)

27/03/14, ore 16:47

No ti prego tu DEVI continuare questa meraviglia! Davvero i miei più grandi complimenti, storia davvero fantastica, sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine. Il finale poi, magnifico: è triste ma nello stesso tempo talmente pieno di speranza che il mio povero cuoricino non riusciva più a contenere tutte le emozioni (mannaggia anche ai protagonisti che con la loro dolcezza di episodio in episodio mi fanno avvicinare sempre di più al ricovero definitivo -.- ahahah). Che dire di più? Spero vivamente che prenderai in considerazione l'idea di continuarla <3

Ancora bravissima,
Alexien.

10/01/14, ore 14:56

Ma ciao. Leggendo la tua storia, mi stava scappando una lacrima. E' scritta molto molto bene ed è perfettamente scorrevole, il che aiuta sempre.
L'idea è fantastica e, diciamolo, era quello che ci aspettavamo un po' tutti. Sia nella tua storia, che nella serie, Emma e Uncino mi ricordano un po' Biancaneve e David (= VERO AMORE).
Breve, ma mi è piaciuta tanto! :)
Bacio! Passa da me, se ti va!

13/12/13, ore 16:29

"Trovami."
Killian Jones ti chiedo una cosa: mentre Emma ti cerca... Tu potresti cercare la mia voglia di vivere? çwç *è depressa*
Ti ho già detto cosa ne penso ma lo ribadisco. E' LA PERFEZIONE.
Se penso che potrebbe esserci una scena del genere domenica sera mi viene voglia di piangere, disperarmi, mangiare nutella finchè non prendo almeno 20kg e poi volare giù dal balcone.
Se questa è la prefazione a un FF a capitoli... PER L'ANGELO! Ho paura a leggere il resto anche se ne sono estremamente curiosa!! *-*

13/12/13, ore 14:24

ciao! è molto bella e molto dolce e mi piacerebbe che continuassi a scriverla =)

sono anche troppo impanicata per quello che potrebbe succedere in quell'episodio e non vedo l'ora di domenica, anche se credo che interrromperanno l'episodio sul più bello costringendoci ad aspettare fino a marzo per vedere quello che succederà dopo...per cui sto leggendo e leggerò tutto ciò che è CaptainSwan per sopportare l'attesa =P

ancora molto brava

alla prossima, spero =)

12/12/13, ore 15:16

Stupenda! Mi sono anche commossa. Appena Killian ha pronunciato "trovami", sono scoppiata a piangere!
Spero davvero che tu continua a scriverla e ti assicuro che se lo farai leggerò anche le prossime.
Ciao e ancora complimenti!