Beyond
di evelynevans

12/12/13, ore 14:56

Ehilà!
La tua storia è molto carina e scorrevole, come primo capitolo non mi è dispiacuto affatto e sinceramente hai un' ottima capacità di descrivere come stanno le cose, non annoiando il lettore. Scrivi in modo scorrevole e adatto, aspetto di sapere come evolverai le cose. Tuttavia mi duole annotarti certe cosine. Non è mai mia intenzione offendere o criticare il modo di scirvere dell'autore, ma è cercare di annotare errori oggettivi, solo oggetivi, per migliore l'autore. Iniziamo con la tecnica del flashback. Il flashback, appunto, è una tecnica che tratta di argomenti del passatto al presente, è usata per facilitare lo scrittore. Tu hai messo tutto al passato. I numeri solitamente vengono scritti, hai messo "32" al posto di "trentadue". C'è una frase detta da Albus in cui per dare senso doveva contenere la virgola "Scorp è mia sorella" così, come hai scritto tu, sembra che Scorp sia la sorella, mettendo una virgola dopo Scorp, la frase acquista il senso appropiato ( "Scorp, è mia sorella"). Sarebbe carino mettere una maiuscolo nel titolo, nella prima lettera, è un nome proprio, dato che è il nome della storia, e va indicato con la maiuscola. Per il resto non ho trovato errori. Sarò ripetitiva, ma ribadisco, che la storia mi è piaciuto molto e oggetivamente è molto carina, ha una bella trama e la tua scrittura è molto pulita e ordinata.
Spero di risentirti,
Lele