Quello che ho sempre voluto
di Deliadeetedera

10/01/14, ore 23:09

Sono un pochettino in ritardo ma ho visto che è una Zoro\Nami e mi sono fiondata subito a leggerla, ho un debole per questa coppia ormai da anni, li trovo così perfetti insieme...
Comunque come inizio promette bene, vado subito a leggere il seguito perchè sono veramente incuriosita..
Rufy ha trovato proprio il momento meno adatto per chiedere di fare un gioco ma in fondo lui è cosi, sempre un pò rompi scatole no? Vado a leggere il secondooo

31/12/13, ore 19:45

sto seguendo la tua storia e devo dire che mi piace!!Mi piace il tuo modo di scrivere, come dire sintetico??
Non vedo l'ora di scoprire come va a finire sta storia!! ;)
A presto.. e buon anno!!

25/12/13, ore 18:07

Davvero bello!!!!
Questa storia mi è piaciuta dall' inizio con un Zoro dongiovanni e Nami la ragazza di cui è veramente innamorato,nonchè sua migliore amica.Il tuo stile è davvero bello:grazie alle frasi molto brevi riesci a comunicare al lettore tutto ciò che bisogna capire come le emozioni di un'ustante,i gesti, le parole.....
E' una storia magnifica,aspetto con ansia il seguito!!!! ;)
Baci,
Star

22/12/13, ore 15:38

Wow...e alla fine Zoro è scoppiato e le ha detto tutto, non vedo l' ora di sapere come continua la storia e cosa farà Nami.Le domande principali sono:è innamorata anche lei?Se si lo accetterà questo sentimento o lo nasconderà?Ne parlerà a Zoro?Ma soprattutto...Si metteranno insieme quei due baka???!!!!!In poche parole non vedo l' ora di leggere il seguito di questa bella storia.
Baci,
Star

20/12/13, ore 15:56

... E alla fine arrivo anch'io a commentare :) La storia mi piace, con uno zoro sciupa donne k xò ama nami e tenta di farla sua stando con altre(?!?) e un law k ne approfitta senza pietà... Nami fa bene a mio avviso a volersi divertire con law:nn sa se zoro dica sul serio o no,dato k dp la dichiarazione ha chiesto di uscire a rebecca,ne se stare con lui e rovinare la lr amicizia... Certo,ora xò c vuole una scazzottata cm in ODIO tra law e zoro :) Brava i miei complimenti Zomi

19/12/13, ore 15:48

.... |:( ....ok il mio sogno di una lawrobin nn si avvererà mai....pazienza :'(....rimani comunque bravissima!!!!!

18/12/13, ore 15:49

....no ti prego nn fare che oltre a una zoro/nami sia Anke law/nami.......secondo me Robin sarebbe OOC (o cm si scrive) assieme a law, ma la storia è tua nn scelgo io....rimane che è comunque molto bella ti fa leggere la storia come se sei nei pensieri di nami e ti da un gran effetto....brava....

PS ricorda LawRobin forever XD

- Meggy

12/12/13, ore 17:12

Non è niente male come inizio ti dò un consiglio cerca di fare i capitoli più lunghi che puoi, inizzio già a farmi filmini mentali soltanto perchè c'è il mio nome con il sexy ma che dico SEXYSSIMO LAW *.* complimenti ancora ho una domanda da farti hai dei giorni prestabiliti per aggiornare?? continua così non vedo l'ora larrivo dell amico di Rufy ciao.