The Truth
di Lunetta 12

27/01/14, ore 22:18

Grande Lu-chan! Mi sono tuffata nella storia e sono rimasta senza parole!
Finalmente quel ca**o di ammiraglio Akainu muore! Oddio mi sento rinata... Vederlo morto è il mio sogno più grande.
La storia è stata super ganza, parecchio bella. Mi piacciono i POV, quest'idea è stata a dir poco GENIALE!
Poi AcexSiren, che carini insieme. E alla fine fa eruzione anche il Rosso, ci stava perfettamenete a pennello una sua apparizione! Davvero molto brava!
Ciao by Brina XD!!!

13/12/13, ore 15:57

Buondì!
Ma guarda cosa abbiamo qui...una bella ff di One Piece!! xD
No, sul serio, è davvero venuta molto bene e, nonostante qualche erroruccio, è leggibilissima e degna di lode.
Forse i campi di POV erano un po' repentini, ma si possono seguire...xDD
Per il resto mi è piaciuta davvero molto, piena di combattimenti ed azione e del lato un po' più...come definirlo?...perverso?.. di Ace che ci regala sempre gioie infinite! xD
L'amore per Rubber di Boa Hancock è semplicemente meraviglioso, nell'anime mi fa morire dalle risate, quindi il suo intervento è stato più che apprezzato! *tira fuori un mega pollicione in su*
Allora aspetto il seguito, eh? Anche perché si prospetta essere molto divertente! Poveri marinai, a stare solo tra uomini si annoiano..xD

Un abbraccio,
W&R

13/12/13, ore 01:52

Lunettaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il mio sogno con la tua fic si è avveratoooooooo, Akainu è crepato, morto, stecchito, incenerito!!!! Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! ALLA FACCIA TUA AKAINU!!! (per utilizzare la tua prima espressione ^^)
Mente: Fi-fi-finalmente è è è è mo-o-o-ortooooo *sulle note di Poker Face*
Ma... Mente che diavolo stai facendo?
Mente: niente, sono contenta!
Oooookkkk, se lo dici tu... Comunque, Dark se stai leggendo questa 'recensione' devo dirti che i tuoi personaggi sono fantastici mi piacciono molto! Se invece, non stai leggendo, Lunetta glie lo puoi dire tu da parte mia per favore? Grazie!
Peccato che Siren non sia riuscita a far fuori anche Teach, quel brutto ciccione bastardo (odio anche lui!) Sarà per la prossima volta?
Ma cosa più importante di tutte: Ace è vivo! VIVO!! L'amore della mia vita è salvo!!! *cuoricini, cuoricini ovunque*
Adesso aspetto il seguito, sono curiosa di sapere cosa succede sulla Night Melody ^^

PAM, la stalker ^^

P.s. perché non sopporti il Babbo?
Bye-bye

12/12/13, ore 20:49

com'è bella! sei bravissima! la storia è molto dettagliata. bravissima tu si che hai fantasia in confronto a me XD ho letto ma non ho capito molto prechè io l'anime non lo seguo ^^°°° però sei bravissima ed la storia è molto interessante.
continua così =D
fight-ooooo nano desu
nipah^^

12/12/13, ore 17:35

OK cosa eccomi qui! sai che non ti ringrazierò mai abbastanza vero? allora la fic. è ancora migliore di quello che mi ero immagginato, sono propio soddisfatto :). dovremmo farlo più spesso sai? gli errori si ci sono, sia di grammatica (habbiamo, dai che mi combini cosa?) che di battitura, ma niente di particolarmente irreparabile. molto divertente davvero, XD Nitro sai che non si interrompono le pomiciate con getti d'acqua sul tuo capitano vero? povero Kaith, a momenti ci lasciava la pelle nella cucina di quella matta, probabilmente preferirebbe combattere di nuovo contro Akainu XD. Ryu...... non lo facevo così malizioso sai? ma penso che sia un bene che pensi a qualcos'altro oltre che a combattere, è propio uguale a Goku. Penso che quando Siren ha urlato, tutti abbiano maledetto il frutto Dia-Dia vero? sono davvero soddisfattissimo e con questo chiudo la recensione lasciandoti una bandiera verde speranza e ci risentiamo dopo, ciauuuuuuuuu
Dark
p.s. ricorda Dark è senza la c mi raccomando :P