C'era una volta...
di Cecia chan

25/06/08, ore 15:50

ok, uno zoo. -.-
Ti giuro, mi sono rotolata per terra dalle risate! Fantastica! Ehm, già, scusa il ritardo nel recensire, ma tanto i miei pareri li conoscevi già, no?^^
Povero Kisamuccio, ma perchè nessuno lo prende mai sul serio? A parte il fatto che è blu, ha le branchie, gli occhi gialli e oltretutto si veste con un mantello di pessimo gusto che fa a pugni con il colore della sua pelle, non fa affatto ridere! Anzi, è cattivssimo!
..Ok, non ho convinto nessuno. Neanche me stessa. Sigh.
Braviccima neechan!

13/05/08, ore 21:42

ciaoooooooooooooo...BENTORNATA...io stavo per chiamre Chi l'ha visto...fortuna che sei spuntata di nuovo...ihihih...cmq simpaticissima questa...hai ragione non si può fare niente di serio con Kisame...bravissima ancora...buono studio...alla prossima...bacioni

12/05/08, ore 17:53

Zaus!!!!!!!!!!! Che bello sono troppo contenta sei tornata!!!!!!!!! Ti ammiro tu per lo meno hai provato a scrivere qualcosa su Kisame ed è venuta anche carina, io se dovessi scrivere una cosa sul pesce dell'Akatsuki non saprei da dove iniziare! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

11/05/08, ore 20:45

Hahaha! Carina l'ultima! Beh, volevo farti i complimenti. Ho letto tutte le tue drabble oggi, e quale più quale meno, mi sono piaciute tutte. Sei veramente brava e spesso le drabble vengono sottovalutate, quando in realtà sono le storie più difficili da scrivere: bisogna esserne capaci. E tu lo sei. Complimenti.

11/05/08, ore 20:18

stupenda *_* XDD Complimenti! Ti comprendo benissimo, anche io sono al classico ç______ç

11/05/08, ore 19:25

Non pensavo che potesse essere una raccolta tanto bella e varia! Invece... invece la leggo ora per la prima volta e ne rimango assolutamente affascinata!Niente male davvero...e poi questa ultima fic su Kisame XD ihihih...anche a me ispira il lato comico dell'uomo pesce, chissà come mai? Eppure...eppure è così perfido e malvagio! Vabbè...ti faccio dei grandissimi complimenti, continua così!!!^^