Regali di Natale
di Giampi96

01/02/14, ore 14:08

Devo dire che questa storia non è niente male!
L'hai scritta davvero molto bene, come le altre d'altronde.
Il modo in cui scrivi mi piace, semplice ma efficace secondo me ^^
Mi piace ancor di più quando, in una fanfiction, C18 fa qualcosa di dolce come un semplice sorriso al marito.
Secondo me in fondo è una ragazza davvero tenera, solo che non riesce ad esternare questo suo lato♥
Anche questa tua storia mi è piaciuta molto, soprattutto alla fine quando lei ha detto che gli vuole bene.
Attendo con ansia una tua futura fic su Crilin e C18! :D

09/01/14, ore 16:56

Salve ^^
Avevo voglia di leggere una storia flufflosa, nonostante oggi sia di pessimo umore... Insomma, mi sei venuto in mente subito tu e, visto che sono anche un po' alla ricerca di ispirazione, eccomi qui.
Mi piace come hai caratterizzato C-18, la trovo molto IC: non solo per... emh... "l' entusiasmo" provocatole dall'ennesima festa organizzata da Bulma, ma anche per l'approccio con le festività. Ah, come ti capisco cara 18! *mira col fucile alla slitta di Babbo Natale*
Cioè, non è che il Natale non mi piaccia... diciamo che si salva solo per le vacanze dalla scuola, l'atmosfera, i cartoni della Disney, ma soprattutto per il cibo ♥ *Goku annuisce, orgoglioso*
A parte questa mia divagazione del tutto inutile e inopportuna, ti dirò che nonostante tutto mi piacciono le storie con ambientazione natalizia... in fondo, hanno un loro non so che.
Crilin, poi, è così dolce *w*
Adoro il fatto che, nonostante non sempre riesca a capire la moglie, faccia comunque del suo meglio per renderla felice.
Questa flash è bella proprio per questo, per la sua semplicità - e non fraintendermi, ma con "semplice" non intendo assolutamente dire "banale", non lo è per niente! Alla fine ha un bel significato, è questo che conta ♥
Bravo, i miei più sinceri complimenti.
Baci :3

stillyna
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 05:03 pm)

13/12/13, ore 20:39

Ciao Giampi ^^
Eccomi qui, sono arrivata finalmente XD
Posso dirti che la storia non è tra le più originali, ma è davvero molto dolce e piena di sentimenti.
E secondo me, questa è la cosa più importante :)
Prima di passare alla storia, volevo dirti di rincontrollare il testo c'è qualche piccolo errore.
Ad esempio: “Cosa c’è cara?”  dovrebbe essere “Cosa c’è, cara?”.
Okay, forse, sono la persona meno indicata per segnalare gli errori.
Perché io per prima devo imparare molto :) <3
Altra cosa...l'impaginazione!
Per il testo della storia usa il Times New Romans o il Georgia, questi caratteri rendono la lettura più fluida in un testo lungo ;)
E l'immagine è troppo grande XD Dovresti ridurla e se non sai come si fa, chiedi e ti sarà detto ;)
Per il resto ottimo lavoro, una Flash-Fic dolcissima e piena di sentimenti. I personaggi perfettamente IC, anche se ho qualche dubbio su C-18 XD
Credi che gli avrebbe dato un bacio in pubblico? A me ha fatto un'immensa tenerezza *^*
Però, vabbé, a me è piaciuta a parte questo :)
Bravo, continua così e non abbatterti.
Tutti possiamo migliorare e tutti possiamo imparare, tu mi sei sembrato un autore che vuole imparare e molto maturo ^^
Quindi, non arrenderti e sforza altre Crilin/C-18 <3 ^^
Ci conto ;)
Un abbraccio :*

Nede

13/12/13, ore 18:52

Ottima storia! Non ho trovato errori,i miei complimenti :). Mi è molto piaciuta la parte in cui C18 pensa che le feste siano giorni come altri e Crilin la fa smettere di pensare, e lei sorride. Pure il finale mi ha molto preso.Spero farai altre storie simili a queste e più lunghe ^^