mirrors.
di lousbutt

06/01/14, ore 23:19

Voglio assolutamente spronarti a continuare, e quindi non posso far altro che dirti che questa storia è davvero bella, o perlomeno a me è piaciuta molto, quindi mi piacerebbe moltissimo vedere un seguito! Aggiorna il prima possibile, mi raccomando :)
xxEra

04/01/14, ore 22:52

Allora questo capitolo è bellissimo e si meriterebbe decisamente piu' recensioni. Non so perchè questa storia non abbia decollato subito; si vede che sei migliorata molto, sia nello scrivere, sia con lo sviluppare la trama, anche se è ancora presto per dirlo.
Mi piace troppo il personaggio di Sam, lo amo, ti giuro. Muovi il culo e aggiorna.

04/01/14, ore 22:44

Avevo già letto il prologo e già sai che lo adoro, quindi passo direttamente all'altro capitolo lololol bye mary

13/12/13, ore 22:31

Mi piace, anche troppo.
La trovo stupenda. Sai che amo il modo in cui scrivi, no? Bhe in questo capitolo ti sei superata. Spero che sarà bella come la storia tra Es e Niall. Ma lo sará di sicuro. Non ho dubbi su questo.
Mi piace molto la prima parte di questo capitolo.
Continua appena vuoi e puoi. Avvisami se ti va. Grazie comunque per avermi avvertita di questa meraviglia.
- - - - - - - -
Alla prossima,
BB

13/12/13, ore 19:55

Riferimenti puramente casuali...
Ahahahahahahah comunque è bellissima, almeno per ora. Scherzo, lo sai. Stai migliorando a scrivere, sai? Ma sei comunque la più bella. Ti amuuuu
-Lau

12/12/13, ore 18:40

Ahahah dai mi sembra molto carina, anche perchè c'è il mio amore come protagonista maschile, no? **
AHAHA continua presto daje. Aggiornami eh! xx