Da una pagina del mio diario...
di 0_Jasmine_0

09/03/14, ore 11:21

Non posso crederci.
Non posso.
ELENA!!! CALENDULINA!!! MA TI RICORDI DI ME??? XD
Ok, la pianto di sclerare XD
Sono pervinca02, mon amour!
In realtà qua mi chiamo gwen, perchè faccio parte del duo zoey_gwen, ma ho scritto anche io e sto scrivendo una long su fairy oak, si chiama Dark Dawn!!
OMAMMAMIACALENDULINA!!!! AAAAAAH!!!
Ok, io muoio, letteralmente.
Sei bravissima, oltretutto *____*
Non ci credo, vado in coma e ti saluto XD
Gwen o pervinca02

06/01/14, ore 00:57

Cara Elenins prima di tutto ti faccio i miei complimenti per il coraggio che hai avuto a mettere una pagina del tuo diario su questo sito (io non ne avrei mai avuto il coraggio T.T che fifona che sono)...
Le parole che hai scritto sono molto toccanti e leggendole penso che un po' tutti, chi di meno e chi di più, ci si siano ritrovate perchè tutti passano dei momenti nella vita adolescenziale in cui si è tristi, ci si sente soli e senza amici, crediamo che nessuno ci voglia e per queso ci rinchiudiamo in noi stessi...anche a me è capitato tre anni fa e da allora sono cambiata..la cosa positiva di queste esperienze è che ti aiutano a crescere, ti fortificano, so che sembra una frase fatta ma è davvero così, l'ho provato sulla mia pelle: quando ricevi una delusione quella che arriva dopo (perchè arriva di sicuro, la vita è piena di delusioni..anche di cose felici ma le delusioni sono più facili da incontrare) fa meno male della prima!
So cosa vuol dire quando la tua migliore amica ti volta le spalle e lasciamiti dire una cosa: l'amicizia, quella vera, non esiste..o meglio esiste ma è difficilissima da trovare, puoi avere anche cento amiche ma non ci sarà mai una persona che ti capirà fino in fondo, che ti sia vicino sempre, che sia disposta ad accettare i tuoi pregi ed i tuoi difetti....magari potrò sembrare una sciocca pessimista..forse lo sono..ma in questo momento, in questo periodo la penso così..Solitamente sono ottimista, tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno ma è da un po' che ho iniziato ad aprire gli occhi e ad accorgermi che di positivo in questo mondo c'è ben poco..
So che non ti sto sollevando per niente il morale ma ora ti vorrei anche dare un consiglio così almeno hai qualcosa a cui aggrapparti: le uniche persone di cui ti puoi fidare, che ci saranno sempre, che non ti volteranno mai le spalle, che ti sosterranno sempre, nel bene e nel male sono i famigliari....quando hai bisogno di qualsiasi cosa vai dalla famiglia (tua madre, tuo padre, tua sorella, chi vuoi) e vedi che loro ti daranno una mano SEMPRE!
Il legame di sangue è più forte di tutto: dell'amicizia, dell'amore...di tutto :)
Beh spero di non averti depresso ancora di più..ti mando un saluto ed un abbraccio..da pazza scatenata a pazza scatenata :)
AzzurraLeonardi

Ps Non lasciare che gli altri ti cambino, se ti piaci come sei fragatene di quello che dice la gente ;)

05/01/14, ore 11:12

Cale, mi dispiace tantissimo per la tua situazione, per la tristezza e la solitudine che stai vivendo in questo momento.
Ma ti dico: è normale, sia perché stiamo crescendo, sia perché sei, anzi siamo, diverse.
Dico siamo perché anch'io, come te, ho pochissimi amici, perché sono diversa dagli altri, perché sono quella che se tutti si vestono di grigio, mi vesto di rosso, perché mi distinguo dalla massa, e il microcervellino di quelle oche non riesce a comprenderlo, ecco perché ti trattano male.
Anche se tu non hai molte confidenza, credimi, è meglio così, perché è più saggio avere pochi amici ma fidàti, ai quali puoi raccontare tutto, piuttosto che molte amicizie superficiali, che possono essere tradite in qualsiasi momento.
Ricordati che comunque io ci sarò sempre per te, sista.♡
Un bacione, e spero che i miei consigli ti possano essere d'aiuto per l'avvenire.