Summertime
di AmandaBurton

20/01/14, ore 18:44

AAww, Frankie se la porta con se, ah.. i veri amici.
La parte dove Linda le chiede del vestito mi è sembrato di essere Christie, m'immagino la scena, e sopratutto se succedesse a me!
Comunque la parte di Frankie e i cani è stata la più dolce, anche quella dove Christie se lo abbraccia e lui arrossisce.
Che storia fantastica e, senza esagerare, anche molto realistica.
*Sospira sorridendo e alzando gli occhi al cielo*
è tutto bellissimo, il modo in cui scrivi e tutto il resto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

17/01/14, ore 17:11

Rispondo al tuo P.s.: è un piacere recensire questa storia!!! :D
*O* bel capitolo, Frank sbuca dal nulla e "CERCA" di aiutare Christine (DOLCE&TENERO).
Alicia si dimostra sempre più incorreggibile xD e Linda la scambia per la sposa... vabbè povera Chris T.T
E' stato davvero divertente, ma visto che mi hai lasciata col fiato sospeso ti supplico di non tardare ad aggiornare.
Comunque anche io sto leggendo Hunger Games ^_^ (ancora 100 pagine e finisco Il canto della rivolta).
A presto, spero! <3

16/01/14, ore 16:42

Ciao! ^^ Seguo da un pò la tua storia e devo dire che mi incuriosice sempre di più.
Dopo tanta indecisione mi sono iscritta, perciò ti lascio una piccola recensione sperando che tu aggiorni presto.
Innanzi tutto COMPLIMENTI per il modo in cui scrivi (senza errori, testo che scorre chiaro eccetera) e per la fantasia. E' una storia davvero divertente, in cui non si parla solo di Frank e Gerard [il che è un punto a tuo favore in originalità, ma questo già lo sai]. Il personaggio che mi piace di più è Alicia :D mitica, con la giusta dose di ironia! I love Pedicone, too! Spero che Christine lo consideri un pò di più rispetto alla divah perchè se lo merita xD Anyway, BRAVA, brava e ancora brava! continua che sei grande :)

12/01/14, ore 17:41

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e Daje Pediconeeeeee
Oddio, quando sono tutti insieme allegramente a ubriacarsi sono bellissimi ahahahahhaha
E poi si aggiungono anche Ray e Frank, viaaaa giueeeee
hahahahaahah
Ma perchè, però? Michael se ne deve per forza andare? D: NUOOOOOO TI PREGOOOO
E poi, alla fin fine, anche a lei importa qualcosa di lui, eh OuO
ODDIO ODDIO ODDIO, QUANDO RITORNANO A CASA.
Lei sa cosa, e l'alcool l'aiuta (DIO BENEDICA L'ALCOOL)
E gli ronza sempre in testa 'sto benedetto Gerard, pijate ariaaa, Pijate Pedicone OuO
Stasera so' di fori, meglio andare, va'.
E POI SI BACIANOOOOOO YEEEEEE, (anche altro, yeeee OuO)
FANCULO IL MONDO, LEI SI BACIA PEDICONE.
Ok, basta, troppi alcolici in questi giorni, sisi

09/01/14, ore 22:51

Ehm...come iniziare...
Scusa?
Si, una scusa ci sta molto bene visto che è la seconda volta che non riesco a recensire la tua storia.
E mi sento in colpa, già, ma tu tanto già lo sai quindi... SCUSA LO STESSO.
Ma questo capitolo ti lascia 'Oh fuck fuck fuck fuck fuck'
All'inizio devo dire che mi sono una sega mentale già ahahhahah ho detto 'naaaahhh impossibile' credevo che ci fosse un discorso strano tra qualcuno ( che so Christine e Gerard OuO oppure tra lei e Pedicone OuO)
E mi spunti fuori con Lindsey e si sposa con lei O.O
MA E' STUPIDO? POI MAGARI, L'ADDIO AL NUBILATO, LA PASSA CON CHRISTINE, MA WTF?
E lei già è distrutta per tutta sta faccenda...
no
E poi lei che l'aiuterà a scegliere il vestito? ahhaha sembra masochista ahhahha ok, basta
E poi, alla fine, in compagnia degli amici, passa una serata tra risate e alcool, che c'è di meglio?
ahah ok, ora mi dileguo, è tardi e domani devo svegliarmi troppo presto, notteeeeeeeeee
p.s. scusa ancora il mio ritardo e la mancanza di recensione nell'altro capitolo, davvero.

04/01/14, ore 23:09

Oddio, la cistite chi se l'aspettava o.o
E quando parli della 'pulitezza' della casa Way xD Dio, è stato incredibile.
E poi...qui, Gerard, è davvero una troia lol
Cioè, proprio chissene se questa poveraccia s'è presa una cistite, preoccupiamoci più se potrei averla presa anche io, mi pare giusto.
Un pugno sul naso, visto che fa anche male lì.
Ma, come se fosse poco incazzata la povera ragazza, arriva anche l'altra...
Dio mio, ragazza, le attiri le disgrazie.
E poi, gli porta i biscotti all'uva passa e lei è allergica AHAHAHHAHAHAHAHHA quando l'ho letta mi sono messa a ridere :'D.
Alla fine, credo che sperasse che si scottasse col thè LOL (Malvagia è.é)
E poi, quando Lyn becca una foto di lei si scopre che era una modella *O* cristo, potevi dircelo.
Ora me la immagino ancora più figa.
E poi le dice in modo breve la storia della sua famiglia...
Cristo santo non me lo sarei mai aspettato, la madre era pazza? E il padre che fine aveva fatto?
Oddio, Gerard poteva farsi i cazzi suoi, ma a quanto pare...
Però che cosa dolce il fatto che sia stata Donna a far crescere Christine *^* i tre fratellini, Christine, Gerard e Mikey *^*
'Tu e Gee siete molto legati, non è vero?' OuO MAH NOOOO, MA CHE DICI OuO
No ok basta. E poi si vede che Christine è proprio innamorata di Gerard.
Il 'come fratelli' è stato il colpo di grazia proprio, davvero, e subito dopo il meraviglioso 'complimento' a Lindsey, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
E poi, dopo che se ne è andata, butta via i biscotti, malefica Christine OuO
E concordo con lei, ho paura che non diventeranno mai amiche /:
p.s. come è già finita D:? Nooo, amo questa storia, te l'avevo già detto u.u
p.p.s. SEI UFFICIALMENTE IL MIO IDOLO, ANCHE IO QUANDO SARO' GRANDE VOGLIO FARE LA PRESENTATRICE AVON *^* Un giorno mi insegnerai *^* (Grazie <3)

04/01/14, ore 09:38

I'm here, again!!!! preparati per un'altra serie di complimenti/barra insulti per convincerti a scrivere o pubblicare un altro capitolo <3
OK, incominciamo: innanzitutto, sei bravissima!!!! (anche se questoo te l'ho già detto chissà quante volte in sole 2 recensioni ^^") Bene.... allora, parlando seriamente: "perché non hai fatto una terza parte di Ieroween??" mi sto sciogliendo..... volevo sapere cosa succedeva dopo, e tu, invece, hai cambiato discorso... vuoi vedermi morta, per caso???? magari ho fatto anche una figura di merda.... che poi: Pedicone dov'è finito??? I want more Pedicone XD
E Lindsey.... non so se nella realtà è veramente una strega.... però quel suo mondo dove ci sono "dudonghi pucciosi ed unicormi che vomitano arcobaleni" me PIASA MUCHO (come dico alle mie amiche XD)... magari diventerà anche la migliore amica di Christine (che poi, il suo nome è molto simile al mio... coincidenze??? O.o XD), così lei sarà 2 volte più nella merda XD stupendo XD e poi Gerard... è un pochino controverso... cioè, dico: si preoccupa per la sua salute, però intanto la sua casa è infestata da scarafaggi a dir poco inquietanti XD però è comunque il più fico.... no, oki, per me i più fichi sono sempre i nani... hanno un certo stile: Frankie, Johnnino, Shannon.... XD per me sono loro i Badasses XD
okkei, la smetto di annoiarti... spero che tu riesca a pubblicare un altro capitolo priima dell'inizio di scuola.... (finger crossed) oki ^^ detto questo ti saluto con un altro:
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

p.s: sono una malata.... quando sono emozionata o agitata passo da un discorso all'altro XD quiindi, non ti preoccupare se ogni tanto faccio così (come se ci fosse realmente quel "ogni tanto" XD)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 09:41 am)

04/01/14, ore 01:22

Ciao, volevo dirti che questa storia mi sta piacendo di più delle altre, in quanto a trama e personaggi! È anchemeglio strutturata, più "completa", e i capitoli sono più lunghi. Rimane ancora qualche passaggio poco chiaro e c'è qualche errorino da poco, come lo spelling di "Lyndsey", che non è appunto "Lynsey", come scrivi tu. E boh, spero che la continuerai su questa linea lievemente ironica, che l'arricchisce rispetto alle precedenti :-D Torna presto!

03/01/14, ore 21:13

okokok.... mi devo assolutamente calmare...
.........
CAZZO!!!! mi sono trattenuta per troppo tempo (1 giorno, credo XD).. NON POSSO ASPETTARE ANCORA PER MOLTO.... voglio sapere come continua la fan fiction: voglio leggere di gerard che fa una scenata di gelosia davanti a tutti (Lindsey compresa), opuure voglio che gerard si metta a fare a botte con micheal.... cioè, micheal... Dio, amo pure lui XD Beh, meglio non immaginare niente, non voglio rovinarmi la sorpresa, magari faccio pure una figura di merda XD E poi, questa fan fiction mi sta... non so neanche come dirlo.... beh, mi sta piacendo sempre di più, mi trovo sempre di più dentro quella storia, come se fossi io stessa il narratore..
E giuro, giuro sui my chemical romance, che se non continui questa ff io vengo lì da te, e ti stupro il cane... e se non hai il cane, ti stupro il gatto, e se non hai neanche quello, te ne compro uno e poi te lo stupro.... XD PORCODDUE, sono così impaziente di leggere un altro capitolo che non so neanche cosa dico... magari ti ho anche offesa, però.... CAVOLI!!! VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO!!!!!!
(mi sento come una drogata in crisi di astinenza da.... beh, droga ed eroina.... oppure come ryuk -non so se conosci Death Note- quando è troppo lontano dalle mele XD okkei, io non sono assolutamente poetica, e non so neanche fare una similitudine come si deve #misentodepressa .... .-.)
vabbeh, continuando...... aspetta!!!! io ho già detto tutto ciò che ti volevo dire, cioè.... ti ho già insultato abbastanza per motivarti a scrivere e pubblicare un altro stupendo capitolo (credo..... spero ^^). perciò ti saluto e ti faccio una faccia da inquietante da stalker per farti capire che se non pubblichi un altro capitolo, te la vedrai brutta.... :| #sonomoltostanca biasimami... XD
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
p.s: STO DELIRANDO XD
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 09:19 pm)

03/01/14, ore 18:56

Ahw che bello questo capitolo, in realtà è bella tutta la storia, complimenti!
Ogni quanto aggiorni? Questa storia è troppo bella ed è così scorrevole!
Ciaoo :)
Mahi.

01/01/14, ore 22:21

Oddio, è stato così tremendo? No dai, spero di no D:
Comunque sono abbastanza felice che sia finito il 2013 perchè, a parer mio, a fatto un po' schifo, si.
Comunque riguardo alla storia...
EHEHEHEHHEHE OuO
GerardAH Paxxerella OuO
Ma solo a me sa di donna incinta? Visto quando le donne che stanno per avere un bambino, vogliono sempre qualcosa di strano o di impossibile, e la vogliono NEL MOMENTO IN CUI LA PENSANO? Gerard è uguale, cristo santo lol.
La parte più brutta però è quando lei gli dice che lo ama e lui risponde con un luridissimo 'Lo so'
ANCHE MIA NONNA LO SA.
Ma lui pensa solo col pacco.
Però mi sa di dolce come se infondo infondo... :3
Meglio non farsi troppe seghe mentali o dire ciò che penso, farei solo figure di merde ahaahhaha
Ma quando poi c'è Pedicone?
ahahhahaha poteva essere scambiato tranquillamente per un maniaco pazzo omicida ahahahahhahaha
Bellino.
E Alicia l'ha lasciata sola con lui ahahahahh le amiche ahahahha
E poi a lei prende questo dolore O.o che cacchio le succede?
Mi sono quasi spaventata ahahha :'D
E poi, Michael, l'aiuta :33 è coccolosissimo.
Dio, li shippo volentieri insieme, sarebbero la più bela coppia (come me la sono immaginata lol)
Ma lei è altrove, quindi non si fa nulla.
Si parla del diavolo, e spuntano le corna.
Infatti all'ultimo spunta Gerard (attirato dagli strani 'versi' di lei OuO) preoccupato per quello che stava succedendo.
E la parte più bella in assoluto è, quando Gerard fraintende tutta la situazione, completamente, Pedicone ride ahahhaha.
Cioè, uno pensa male, l'altra è spaventata e vuole spiegare e lui, mi sembra giusto, ride aahahhahaha
Deve essere proprio bella come scena ahahhahaha
Magari non tanto per Christine visto che la situazione non è delle migliore e sta anche male.
Devi mettere il prossimo capitolo moooooooooooooolto soon, mi raccomando, sennò ti vengo a cercare aahahahhahaha (no, sul serio <3)

30/12/13, ore 23:11

Ok, ok, comincio subito a dire che mi dispiace infinitivamente per non aver recensito l'altro capitolo, mi sento una merda, davvero.
Perché mi piace davvero la tua storia, sul serio, però, ultimamente, sono davvero davvero indaffarata.
Tra la scuola, i compiti delle vacanze, le feste, i parenti, pranzi e cene con parenti, tutta sta roba mi stanno riempiendo la vita, vorrei solo mettere stop per un po'. Ho anche i miei problemi e...
NON VOGLIO DEPRIMERE NESSUNO, CAZZO.
Comunque dico che avevo letto l'altro capitolo e mi era piaciuto davvero (e avevo fatto una figura di merda con l'ultima recensione lol) ma non avevo avuto il tempo di recensire.
In realtá non ne avrei nemmeno ora, ma siccome dovrei solo andare a letto perché ho un sonno che mi porta via e mi sentivo una merda, ho detto 'ma andiamo, chissene e fallo' e così jo fatto lol.
Comincio col dire che, hai fatto diventare Ray un pazzo svitato AHHAHAHAHAHA e me piase.
E il fatto che abbia proposto un campeggio é esilarante.
Ma, per la s-fortuna di Christine, manca poco va con Michael dentro la roulotte.
Ma arriva Mikey e salva tutti, yeee.
Ma come fai a rifiutare un Pedicone? COME?
É SCIENTIFICAMENTE IMPOSSBILE.
E poi arriva Gerard...
Eehhhh, non capisco perché debba essere così stronzo.
E poi ha degli alti e bassi, prima é dolce poi solo voglioso.
Mah, capiscili gli uomini.
Comunque....
VOGLIAMO IL CAPITOLOOOOO
forse non domani visto che é l'ultimo dell'anno, tra uscite con amici, discoteche, ubriacature e conto alla rovescie.
Ti capisco u.u
E, diciamocelo, il 2013 ha fatto davvero schifo, o perlomeno per me, é stato il mio peggior anno, sul serio, ma sono ancora 'giovane' quindi...
Si stará a vedere. .
Per ora ti dico BUON ANNOOOO e ci si vede l'anno prossimo (lol)
Amo la tua storia, devo scoprire come andrá avanti OuO AGGIORNA PRESTOOOOO <3

29/12/13, ore 10:34

zalveeeee ^^
mi presento: mi chiamo mizu chan foREVer e sono qui per recensire questa magnifica ff... anzi, più che altro sono qui per inondarti di complimenti XD (è sempre stato questo il mio modo di fare!!!) sai, devo dire che è da poco (anzi, pochissimo) tempo che sono nel fandom, però possso affermare con sicurezza che tu sei la migliore scrittrice in questo campo... infatti sei la prima che recensisco, qui <3 <3 (ed è tutto dire, perché per recensire, la ff mi deve ispirare e deve PIACERMI DAVVERO... ed io ho i gusti mooooooltoooooooo particolari... ^^ non sono un tipo che la fa semplice, anzi, a volte mi complico la vita da sola -ma so che questo non ti interessa-) beh, parlando seriamente adoro il tuo modo di scrivere, la tua fantasia, e... Dio, Gerard!!! non so se amarlo o odiarlo per il suo carattere, però adoro i suoi capelli rosso TROIA (come dici tu XD)... <3 so solo che ogni capitolo di questa ff mi scioglie, come neve esposta al sole. (waoh, sono davvero poetica, allora XD -in realtà non tatno ^^")
anyways, volevo solo dirti che questa storia è semplicemente STUPENDA!!!! e sono più che curiosa di scoprire come va a finire (anche s e ho già qualcosa in testa XD), perciò, fino alla fine di questa fan fiction, tu ti ritroverai una rompicoglioni tra le palle ^^ fattene una ragione <3 e, se in un certo modo ti infastidirò (non solo con questa recensione, ma con quelle future...), non dare la colpa a me, ma a te stessa e alla tua bravura nello scrivere... e anche alle mie amiche che mi hanno fatto conoscere i My Chemical Romance <3
bene, non voglio disturbarti: non voglio che tu mi odi (si dice così? non sono brava con i verbi ^^") fin dal principio, perciò:
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
e alla prossima recensione!!!!!!! <3
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 01:39 pm)

24/12/13, ore 21:16

Woo non so perchè ma ho l'impressione che questo capitolo sia più lungo...
O forse ci sono molte informazioni in più OuO
Fatto 'sta che mi piace molto questa enorme svolta OuO
Insomma, mi fa quasi pena Micheal (Pedicone) che ci prova con Christine e invece lei è con la testa e il cuore tutt'altra parte.
Ma sono sicura che riuscirà a dargli una possibilità, perchè DEVE.
E poi arriva il messaggio di Gerard...
Non so perchè ma...c'è qualquadra che non cosa o.O
Poi si scoprì che sto tirando un mucchio di cazzate lol :'D figure di merda nella vigilia, ME PIASA.
Comunque spero che tu riuscirai ad aggiornare prima di capodanno, insomma, non puoi farci morire nell'attesa D:
BUONE FESTEEEEE <3
p.s. scusami di nuovo per recensire così tardi ma, come mi pare di aver già detto, sono impegnata fino al midollo (?) <3

20/12/13, ore 22:25

Wowowowowowoooo
Pedicone all'attacco, yuhuuuuuuuuuu
Però, certo, che riesce a capirla davvero bene, conoscendola da poco, no?
E troppo yeah lui lol
Però che carino *^* in un certo senso la vuole aiutare *--*
E scusami se non ho recensito prima ma con la scuola e attività extra-scolastiche non ce la faccio a fare niente.
fortunatamente ci sono le vacanze ora, madonna, mi serviva una pausa, come a tutti.
Poi stasera sono stanca, ho appena finito di studiare quindi mi scuso per qualsiasi cosa.
Comunque mi manca il continuò, dobbiamo sapere cosa accade in questi nove mesi, nein?
Ovvio, quindi a lavoro <3
p.s. la citazione di Billie Joe Armstrong è stata asdfghjkl *--* OH MIO DIO