with or without you
di Bichi

06/08/08, ore 10:54

ciao sono di nuovo Sara.. dopo aver letto la tua ultima fic ho deciso di leggere anche le altre visto che mi piace molto il tuo modo di scrivere e non mi sbagliavo: sei molto brava. Questo capitolo anche se è triste è molto bello e incuriosisce parecchio. Complimenti! ciao ciao

06/06/08, ore 18:21

Visto che hai finito l'altra ff ho deciso di leggere quest'altra e anche se andrai da tua nonna a tempo indeterminato sarò felice di aspettare perchè so che al tuo ritorno leggerò un bellissimo capitolo! Passando a questo chappy: non sai come sono triste che James e Lily si siano lasciati! Però la ragazza ha ragione, certo Reamus non vuole far sapere il suo segreto però James dovrebbe fidarsi di lei e stare sicuro che non lo dica a nessuno. Vabbè ora sono curiosissima di sapere come va a finire la cosa! Ciao tesoro! Tadb!

31/05/08, ore 15:40

Ciao michi, sono ancora io, che dopo aver provato a leggere il diario pulcioso( che ho trovato fantastico) ho letto questa tua storia molto bella! ti prego, continuala! Non posso rimanere senza sapere come và a finire, sono una fan troppo fissata! Continua!!!!

12/05/08, ore 22:28

percheeeeeeee?????poveriniiiiiii.....mi dispiace tantissimo per James....gli fai fare pace vero?????????ciaoo aggiorna presto

12/05/08, ore 09:49

carinissima, mi piace un sacco, continuaaa!!!!!

11/05/08, ore 21:52

lo continui.....vero????????????? non puoi finirlo così....sarsti molto crudele.......kiss jaily