Non ti scordare di me.
di shesunbroken

23/12/13, ore 19:59

Bellissimo.
Usi delle immagini a dir poco meravigliose.Ed è riduttivo.
La storia dei fiori è originalissima e commovente.
Ho adorato l'immagine degli occhi che si incontrano come cielo e terra.
Veramente intenso.Grazie
Peace,
Wave.

21/12/13, ore 00:47

''I nostri occhi insieme sembravano il cielo e la terra fusi, potevo vedere la rigogliosità e la fertilità riflessa nel suo azzurro cristallino e lui poteva osservare la purezza degli oceani riflessa nelle verdi e rigogliose piante del paradiso terrestre.'' Questa parte cwc

Dimmi come cavolo fai a scrivere cosi, descrivi le cose cosi perfettamente. Pagherei per scrivere cosi.
In sintesi: è davvero stupenda questa OS

17/12/13, ore 17:37

oddio ma è stupenda. mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, con cui passi da un ricordo ad un altro con una fluidità impressionante.
anche se non ho mai visto che non penso che guarderò mai vampire diaries (ahahah) questa os mi è piaciuta moltissimo, davvero tanto tanto.

15/12/13, ore 22:01

Spettacolo!
Come sempre scrivi divinamente, in poche righe riesci a caricare di emozioni!!
I miei complimenti <3

12/12/13, ore 23:28

Tu dovresti vedermi in questo momento, più che sentirmi.
Dovresti vedere i miei occhi ancora lucidi, il post-pianto.
Sì, sono emotiva e lo sai. No, non mi aspettavo un regalo simile e mi hai presa alla sprovvista. Sì, mi sono emozionata, e anche parecchio. No, non ti sto odiando perché mi hai fatta piangere. Sì, tu sei la dolcezza.
A parte inserirla tra le ricordate, questa OS la salvo sul pc. E' d'obbligo, così se - o meglio, QUANDO - mi farai arrabbiare in futuro, per calmarmi aprirò il pc, non attenderò che la mia schifosissima linea internet mi faccia collegare su efp, e leggerò direttamente sul computer le parole scritte da te PER ME.
Mi ricorderò del tuo bel gesto e mi calmerò in un battibaleno.
Sì, andrà così.
Inizialmente, leggendo, non credevo che la one shot fosse dedicata a me.
Credevo fossero riflessioni di Ian riguardo la sua relazione con Nina, in realtà, ed ero comunque pronta a deprimermi.
Invece Nina qui non c'entra niente, e ho cominciato ad averne consapevolezza quando hai inserito quella data, il tre agosto.
La prima volta, la seconda, la terza.. Poi c'erano frasi in cui mi identificavo "Arrossivo e ridevo. Arrossivo e ridevo. Era un continuo arrossire e ridere." *chiamasi.imbarazzo:ne.so.qualcosa*.
La quasi-conferma è stata questa frase: "I nostri occhi insieme sembravano il cielo e la terra fusi, potevo vedere la rigogliosità e la fertilità riflessa nel suo azzurro cristallino e lui poteva osservare la purezza degli oceani riflessa nelle verdi e rigogliose piante del paradiso terrestre."
I suoi occhi azzurri, i miei verdi.
Sei in vena poetica e hai deciso di coinvolgermi, eh?:')
Ed infine, l'incisione sull'albero.
Il mio nome.
"MARIANNA, NON TI SCORDARE DI ME. IAN."
Ed io piango.
E tu sentiti in colpa, ma non troppo, perché anche se sei la causa delle mie lacrime ora, io sono felicissima del tuo gesto, non me l'aspettavo nel modo più assoluto e a maggior ragione mi ha colpita.
Grazie davvero di cuore, Noe, ti voglio davvero tanto bene e non vedo l'ora di riabbracciarti!
A presto gioia, grazie ancora del pensiero dolcissimo.

Marianna, una delle tue più care amiche. <3
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 11:31 pm)