Station.
di nannie

13/12/13, ore 22:33

Senza parole. Sono senza parole, sul serio. Cavolo, è bellissima! Si percepisce quel senso d'abbandono, le emozioni che sono quasi amplificate e io, oddio, io piango! Non so, sono sensibile, sopratutto in certi casi, quando si tratta di distanza, cosa che provo oggi sulla mia pelle e BOOM, lacrime. E, Dio, mi sono innamorata di questo Zayn, letteralmente, anzi, di entrambi, sì, mi sono innamorata di quei due, no, aspetta, io mi sono innamorata di questa storia!
Tipo il miele, ecco. Non che mi dispiaccia, anzi, sono portata per queste storie maledettamente smielate, anche se questa, comunque, è triste. Comunque, smetto di scocciarti. Questa storia mi piace troppo, davvero, e mi piace come scrivi e come dai vita alle emozioni. Come ti ho detto, sono senza parole davvero. Perfetto, non ho nulla da aggiungere.
Baci! <3

12/12/13, ore 23:01

Eccomi quaaa!
Allora, che dire?
Prima di tutto ti ringrazio per la dedica, mi sento onorata, davvero! Dovrei romperti le scatole un po' più spesso e un po' su tutto se quello che ne deriva sono one shot belle come questa.
Non importa se scrivi deliri secondo te senza senso o cose più dialogate come questa, il tuo stile rimane affascinante e travolgente e non sono riuscita a fare a meno di immergermi a pieno nella situazione ed immaginare Niamh e Zayn come se fossero davanti ai miei occhi.
Complimenti, davvero!
Jas

12/12/13, ore 22:46

È molto carina,complimenti, l'idea è molto romantica, ma anche realistica ��