La mia vita in meno di un secondo
di thedragontosaphira

01/04/17, ore 20:53

"Io pretendo regole, le stesse che hanno impartito a me" Questo è veramente esilarante. Sul serio! Pretende di crescere i suoi figli come è stato cresciuto lui? Vuole che Hermione venga chiamata "Lurida mezzosangue", "Schifosa sanguesporco", "Muori feccia" dai suoi stessi figli? Vuole che sterminino i loro parenti Babbani? Vuole che si scannino a vicenda perché entrambi mezzosangue? Vuole che lo chiamino "Babbanofilo" e "Traditore del tuo sangue"? Perché è di questo che stiamo parlando. Lui non è stato educato al bon ton, a capire quale bicchiere bisogna usare per il vino e quale per l'acqua. Non è stato educato a chiedere il permesso per fare ogni cosa e a chiedere scusa quando fa qualche azione non consona al suo ceto. Lui è stato educato ad odiare le persone come sua moglie e i suoi parenti, ad odiare chi come lui ha insozzato il suo purissimo sangue sposando una feccia e generando altre fecce.
Se è questo il genere di educazione che vuole dare ai suoi figli… spero proprio che Hermione lo lasci e salvi quei poveri esseri prima che vengano rovinati dal padre.
Tess

09/12/15, ore 20:42

Mmmmh!!!...
Molto interessante, un'altra autrice che si diverte a l'asciare un racconto a metà 😒.
​Beh!!!... Alla fine si è rivelata molto , bella😉😁.
K...<3

10/06/14, ore 09:13

Ho voluto leggere un pò delle tue storie che per via dei mille impegni non sono riuscita a leggere, ed eccomi qua. Storia intensa e come potrebbe non esserlo riporta a larghi tratti alla vicenda che uno degli autori ha subito alcuni mesi fa. si capisce la sofferenza ma anche la vglia di ricominciare soprattutto con la'iuto della compagna che ama e allo stesso tempo lo fa dannare. complimenti.

24/12/13, ore 12:54

E no eh! Che si è fatto Draco? Che è successo al suo fisico? Non potete lasciarmi così dai, sapete che sono curiosa accidenti. Siete sleali. Comunque davvero bella, come tutte le storie, ma questa mi è piaciuta davvero davvero tanto. Complimenti. Alla prossima. Xoxo Alis

14/12/13, ore 00:31

ehi dragone mi hai fatto venire i brividi. come stai? quando ho saputo della terribile notizia mi stava venendo un infarto a 22 anni. Per fortuna hai la pellaccia dura ... come un vero drago! spero che tu stia meglio ciauuuu ^^

13/12/13, ore 16:31

Quando le cose brutte arrivano, arrivano all'improvviso, senza avvertire... e non si puù cancellare o cambiare quell'avvenimento.
Però di certo si può mettere un punto, andare a capo e ricominciare a vivere...ricominciare a rinannamorarsi della vita! l'amore...più forte del dolore e della morte. Che altro c'è di cosi potente?

Emozionante one-shot! Davvero.

13/12/13, ore 15:24

Sinceramente mi trovo spiazzato, una shot dove le emozioni che sono così forti sono in primo piano.
Ti scivolano nel corpo e si impossessano di mente e cuore.Le vivi, come se fossi tu a provarle.
Siete bravi a far percepire tutto questo nei vostri racconti..dirvi bravi è poco

13/12/13, ore 14:46

Nn so che dire, l'ho letta per caso ed onestamente ho compreso il senso
A volte affrontare i " mostri " che fanno capolino aiuta.
Ho ancora i brividi, perchè ero lì, riuscite sempre a dare la giusta visione, storie in cui le emozioni sono descritte in maniera vivida, e che quindi le vivi
Complimenti

13/12/13, ore 09:52

Il tocco personale di questa storia è fortemente intuibile, e molto presente, spero che mettere su carta l'esperienza vissuta possa essere, in qualche modo, d'aiuto nel poterla esorcizzare e superare.
I pensieri di Draco sono molto ben espressi, a volte confusi, concitati, destabilizzanti, e rendono perfettamente la situazione che volevate dipingere.
Beh, sapervi di nuovo con la penna in mano mi riempe di gioia!!
Alla prossima
A
P.S.: In bocca al lupo ragazzi!

13/12/13, ore 08:03

Quando ho letto il titolo ho pensato subito che questa OS derivasse dalla brutta vicenda da poco vissuta da Dragon... Leggendo il dubbio credo sia diventato un po' una conferma... Non so quanto ci sia di "autobiografico", ma i brividi li ho avuti anch'io! Ho vissuto il nervosismo, la rabbia, la frustrazione, l'adrenalina, il dubbio, la paura, il sollievo e la forza interiore di Draco che, dopo essersi reso conto dell'accaduto e delle conseguenze, pensa: "Vivo un giorno alla volta, non mi faccio illusioni sul domani.Ma sono caparbio, e so che il cammino sarà lungo, ma alla fine vincerò io" ... Queste parole mi hanno stretto il cuore... Ma tutta la shot è stata come se la stessi vivendo insieme ai protagonisti... La descrizione è stata magnifica, le emozioni, i suoni, le luci...ho vissuto tutto! Complimenti! Siete stati eccezionali!!!
Un bacione ed abbraccione

13/12/13, ore 00:19

Semplicemente fantastica! Avete un modo di scrivere che ogni storia che inizio mi prende subito :)
Anche se recensisco poco adoro tutte le vostre storie! Complimenti :)
oOo_Giulietta_oOo

12/12/13, ore 23:34

Storia semplicemente fantastica... Che eravate bravi a descrivere e emozioni è ormai assodato, ma questa volta vi siete davvero superati: sembrava veramente di essere lì, a provare la rabbia di Draco, prima, e poi il suo sgomento quando si vede piombare addosso un'altra auto... Sembrava davvero di sentire l'impatto, lo stridere delle lamiere, e infine il dolore fisico... Ma lui è un Malfoy: c'è la farà.
Bellissima storia. Complimenti.
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 12:01 pm)

12/12/13, ore 23:22

Emozioni, rapide, violente, coinvolgenti emozioni, così definirei questa shot.
Sono rimasta molto colpita dalla storia, perchè ne ho compreso l'origine, ma anche
perchè il protagonista ci fa immergere nella esperienza con lui.
Il finale è lieto nonostante le premesse e l'amore è magia, la più potente di tutte...
Un abbraccio ad entrambi e un augurio al Dragone.

12/12/13, ore 22:56

Caspita me la stavo perendo, vi devo mettere tra gli autori preferiti, se no " Perle " come questa me le perdo
Dalla shot traspare tutta la rabbia di Draco, e nn solo per litigio ma per quel mostro che è il destino
Lì, steso nel letto riflette, e si colpevolizza.
Eppure la flebile luce della rivalsa sull'accaduto comincia a pulsare, facendo si che nn molli
Un bel pezzo, dove emozione la puoi toccare..
come sempre

12/12/13, ore 22:55

Non amo troppo le shot, ma per questa faccio una eccezione.
E' coinvolgente, drammatica, oserei dire realistica...
L'ispirazione è immaginabile, proprio per questo da i brividi la sensazione
di quell'impatto, il suono di quelle lamiere che si contorcono. Pare di essere
lì di sperimentare l'esperienza.
Come sempre dipingete le emozioni, che prendono e coinvolgono chi legge.
Grandissimo pezzo, complimenti.
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 10:57 pm)