Blue in an ocean of grey.
di Marne

14/12/13, ore 16:58

*Cannonata sull'autostima*
*Un'altra*
*Ancora un'altra*

Ehm, sì, sempre io. Mentre stavo, appunto, accingendomi a scrivere, ho trovato questa.
E mi è passata la voglia di scrivere. Scrivi troppo bene, davvero tanto, lo amo, lo adoro.
E, oddio, Jerome.
Non avevo mai pensato a come potesse esser sbocciato l'amore tra i due, e... insomma, adesso me lo hai spiattellato davanti e non potrà essere altrimenti.
Molto bello come hai reso i pensieri di Jordan (il nostro adorato Jordan che di professione si fa le seghe mentali), ho adorato la reazione di Jerome, da cordiale e gelido in un lampo (mi vien da dire, Sinclair!), e poi come di nuovo la situazione si è ribaltata, il panico di Jerome nel vedere Jordan in preda a dolori lancinanti.
Niente.
Grazie, perché anche con questa mi hai emozionato.
Hymn <3

14/12/13, ore 14:07

Ciao! Sono sempre io... è davvero stupenda questa storia perchè racconta come è nato l'amore tra Jordan e Jerome, tu poi sei bravissima a scrivere! Devo confessarti che è stato leggendo le tue fanfiction su questi due che mi sono appassionata alla coppia Jerdan che è davvero fantastica nonostante i miei preferiti rimangano Gabriel e Sophia, diciamo che si contendono il primo posto nella mia classifica personale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Jordan e Jerome nell'altra tua storia!
La tua fan Semmy