San Valentino
di althea_drarry

14/10/15, ore 12:59

Per essere la tua prima storia devo dire che mi è davvero piaciuta perchè è erotica e romantica senza omettere il fatto che l'amplesso tra Draco ed Harry è di un'intensità e tenerezza sconvolgenti che mi sciolgono il cuore ed è dopo quest'ultimo che si confessano il loro amore imbarcandosi così in una relazione stabile e duratura...Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 01:01 pm)

02/01/14, ore 23:03

Eccomi qui! Bene,direi che e' sicuramente una buona storia. Mi piace molto l'inizio dove si riincontrano, e le uniche "pecche" secondo me, e' che la storia e' stata scritta un po' troppo frettolosa. Per esempio, il "Ti amo" che si sono detti, e' un po' frettoloso,secondo me, ma sai, io sono una di quelle che appunto se quando ce' un po' di.. Tormenta? Prima del dichiararsi rende meglio la storia, non so se sono riuscita a spiegarmi bene :c Per quanto riguarfa la struttura, a me e' sembrata scorrevole e senza intoppi, anche se io sono la prima a fare errori di tempo, quindi non posso dire di essere un esperta! Quindi, se scriverai altre storie, saro' bene felice di leggerle, allenandoti un pochino (ma neanche molto) secondo me potrai scrivere proprio delle belle storie c: Alla prossima C;

13/12/13, ore 19:23

Ottima base di partenza, ma sono perfettamente d'accordo con romanista4ever ( e non sai quanto mi costa, visto che io sono laziale! ) : tempi verbali ballerini e fine frettolosa. Se posso darti un ulteriore consiglio io cercherei anche di rendere il tutto un po' più arioso andando a capo quando si tratta di dialoghi e fine periodo, piuttosto che lasciare tutto come un blocco unico. Secondo me il tutto risulterebbe più leggero e forse si fraintenderebbe meno chi dice cosa. Potenzialità ne hai, e non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa di tuo. Baci

13/12/13, ore 11:14

Devo dire che le premesse per una buona fanfiction ci sono tutte! Mi piacciono molto i frangenti in cui anche dopo anni i nostri due tesori riescono a parlarsi e chiarirsi, però ci sono un paio di cose che non mi convincono, ad esempi il finale lo trovo un po' troppo sbrigativo, mi sembra strano che Harry gli dichiari subito il suo amore e ancora di più che Draco gli dica che contraccambia, ma forse sono io che amo uno svolgersi della storia un po' più "sofferto"... Capisco che è evidente che fossero entrambi arrivati al limite di sopportazione del mondo esterno e che abbiano colto l'occasione finalmente per essere se stessi. Un'altra cosa a cui ti consiglio di stare attenta sono i tempi verbali, questo continuo cambiare tra presente e passato, penso renda la lettura meno scorrevole.. Comunque è molto carina!

13/12/13, ore 11:03

Ehi carina! É interessante! Sì é vero sono una patita di questa coppia e leggo volentiero qualsiasi cosa su do loro... la tia slash di certo non ci va pet il sottile! Forse a volte non si capisce chi dice che cosa (solo in alcune parti), ma é comunque molto piacevole da leggere! Complimenti