Love is unpredictable
di Altaria_18

17/12/13, ore 16:16

You're back! Wiii! Attendevo il tuo rientro nei giochi! Ma bene Zola se l'è cavata...mi chiedo quanto ancora andrà avanti questa storia. E che dire di Jiro e Bouquet? La vedo mooolto male, e prevedo botte! XD
Il nonno di Shu sta bene per fortuna e tutto sta per cambiare, olé! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi aspettare secoli eh! Ciao ciao! =)

17/12/13, ore 00:41

Chi è rispuntata fuori! Mi era ripreso il matto oggi e sono venuta a fare una visitina a questa povera sezione dimenticata da tutti e cosa trovo? Un nuovo capitolo e addirittura un titolo nuovo! Sono contenta che hai superato i tuoi problemi d'ispirazione di cui mi avevi parlato, ma bando alle ciance ed iniziamo con la recensione! Ok abbiamo una Zola rimbambita a causa della febbre e confusa, un Conrad arrabbiato e sospettoso e un Loghi premuroso e pazzo d'amore. E soprattutto...entrambi si sono confessati i loro sentimenti, sììììì! Chissà cosa succederà adesso...bah! Sull'altro fronte posso vedere che Bouqet sta incavolata nera, a Jiro non interessa, Kluke si sta avvicinando sempre di più a Jiro e Shu fortunatamente ha ancora un nonno! Per il momento va tutto bene...sì immagino che i problemi arriveranno dal prossimo capitolo...accetterò, basta che non ci metti secoli ad aggiornare ahahah! Ciao ciao!

16/12/13, ore 22:53

Sei tornata! Ti davo per dispersa ahahah! Allooora cosa dire, sto iniziando ad amare Delphinium, mi fa troppo ridere! Zola se l'è scampata bella sta volta, ma ora cosa succederà? Lascerà Conrad o indugierà ancora? Missshterooo! Come sono carini i due piccioncini! *o*
Tra Bouquet e Jiro non sta andando molto bene, prevedo guai seri! Chissà come si evolverà la cosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi trobolare ti prego! Un bacione e alla prossima!