Chuck vs Together Again
di flashmary97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/17, ore 14:52

Non so se mai leggerai questo messaggio, ma sto leggendo con molto piacere questi capitoli e non riesco a smettere di commuovermi. Sto rivedendo proprio ora la serie su SKY. E' bellissimo ciò che hai scritto

31/01/17, ore 07:10

Sentivo la mancanza di Chuck, e specialmente di Chuck e di Sarah, per questo sono stata felice di trovare una long completa in questo fandom.
Ho trovato la storia davvero molto carina: sei riuscita a combinare azione, comicità e romanticismo, proprio come lo spirito della serie, che ho amato moltissimo. Ho apprezzato questo "post finale", anche se con il tempo ho imparato ad amare anche il finale della serie.
In generale è anche scritta bene, a parte qualche svista qua e là.
Vola tra le ricordate! 😃

Gaia

06/11/16, ore 11:51

Magnifica chiusura di un'altrettanto bellissima FF. Mi auguro che tu riesca a trovare il tempo e la voglia per continuare a scrivere, magari il proseguio della loro vita. Che dire? per l'ennesima volta......Brava.

03/10/16, ore 20:52

Capitolo delizioso, tenerissimo oserei dire commovente. Ottima lascelta della madrina e del padrino.
In attesa del prossimo capitolo non mi rimane che ridirti brava.

30/08/16, ore 19:21

Sono certo che la maturità tu l'abbia superata brillantemente come stai beillantemente portando avanti la tua ff. Spero che per il prossimo capitolo non debba trascorrere un altro anno, cmq brava brava!!!!

29/10/15, ore 09:21

Mi stai lasciando con il fiato in sospeso, è perfettamente inutile che ti dica che mi piace. Prenditi tutto il tempo possibile e continua così!!!

25/10/15, ore 22:38

Non mi ricordo nemmeno da quanto tempo non recesisco perchè sono secoli che non entro su efp...
ma questo capitolo mi fa letteralmente venire le ginocchia e le braccia di gelatina per il terrore....
Davvero , davvero bello!

Fabiola

05/08/15, ore 21:29

Non ho più aggettivi per elogiare la tua ff, l'unico rammarico è che tra un cap. e l'altro passa troppo tempo. Mi raccomando non farci aspettare troppo. Ciao ed alla prossima :)

21/05/15, ore 20:45

L'immagine della mano di Chuck sulla pancia di Sarah, preludio della chiusura del capitolo, è fantastica. Brava e spero il prossimo al più presto.

12/05/15, ore 10:13

"Il piatto piange" che ne diresti di pubblicare il cap. 15? siamo in trepida attesa, non farci aspettare troppo!!! :)

26/04/15, ore 01:04

Questo capitolo è fatto bene e con molte emozioni ed è bello che chuck e sarah si siano rincontrati . Sei brava/o a scrivere e spero che aggiornerai presto per vedere cosa succederá

11/04/15, ore 00:54

Ciaoooo! Io ho sempre adorato Chuck! Quando ero alle medie lo facevano sempre su Italia 1! Il finale mi è sempre stato sulle scatole!
Mi sono sempre chiesta come abbiano potuto far finire così una serie del genere... mi ha fatto rimanere malissimo anche se è più o meno palese che tanto prima o poi quei due si sarebbero innamorati di nuovo.
Adoro la parte del bacio e poi Sarah che sente il suo bebè scalciare... però mi c hai fatto rimanere male anche tu quando Chuck è crollato per terra!!!! Accidenti a te!!! ahahah
Ciao ciao
Claire^.^

30/01/15, ore 02:05

Ho letto la storia tutta d'un fiato: sei bravissima nella descrizione delle ambientazioni, ma soprattutto dei sentimenti!! Sono un grande fan di questa magnifica serie TV e come tale sono rimasto stradeluso dal finale un pò indecente che gli sceneggiatori hanno voluto dare. Leggendo la tua storia sembra quasi di leggere il copione delle puntate successive mai realizzate: i personaggi sono rispecchiati benissimo e hai un bellissimo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il seguito ed arrivare fino in fondo così da scoprire il vero finale di CHUCK che da come sta andando, direi che è ottimo! Continua così!!!

22/01/15, ore 22:47

Ciao cara la mia mary ^.^
mi scuso del tremendo ritardo con cui recensisco, ma non ho molto tempo libero ultimatene.. lo studio mi ha sommersa i mesi passati >.<
allora ho appena finito di leggere (e anche di andare a riguardarmi i capitoli precedenti perchè non mi ricordavo tanto ^^'' ) e devo dire che questa storia si fa sempre più emozionante, intricata e piena di suspance! vedo un colpo di scena all'orizzonte! confido in Sarah, povera, mi ha fatto una tale tenerezza! ma sappiamo tutte e due che è una tipa tosta e sono certa che non mollerà! che non si lascerà prendere dallo sconforto e riuscirà a scappare... e anche chuck! ce lo vedo troppo come eroe senza macchia e senza paura che arriva in soccorso della sua bella XD
tu poi sei sempre più brava! mi fai vedere storia come se io fossi lì e mi fai antrare nel cuore dei personaggi! le descrizioni sono sempre molto accurate e precise piene di emozioni, di sentimenti... complimenti! vai così :-)
scusami se è una recensione piccolina ma sono al volo :-D tanto per ricordarti che non sono sparita ^^
a presto (spero)
ciao-ciao ^^

09/01/15, ore 22:24

bella storia sei molto brava soprattutto nelle descrizioni e la storia è molto appassionante inoltre riesci a rispecchiare alla perfezione le personalità dei personaggi complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]