Chuck vs Together Again
di flashmary97

11/04/15, ore 00:54

Ciaoooo! Io ho sempre adorato Chuck! Quando ero alle medie lo facevano sempre su Italia 1! Il finale mi è sempre stato sulle scatole!
Mi sono sempre chiesta come abbiano potuto far finire così una serie del genere... mi ha fatto rimanere malissimo anche se è più o meno palese che tanto prima o poi quei due si sarebbero innamorati di nuovo.
Adoro la parte del bacio e poi Sarah che sente il suo bebè scalciare... però mi c hai fatto rimanere male anche tu quando Chuck è crollato per terra!!!! Accidenti a te!!! ahahah
Ciao ciao
Claire^.^

15/07/14, ore 23:34

Il mio pover cuore! Mi hai distrutto in mille pezzi! Perchè li fai soffrire così?? perchè??? XD Beh tornando ad essere seria, è davvero avvincente! Certo è solo l'inizio, ma che inizio! Mi piace e sinceramente continuo a leggere, perchè amo Chuck e...perchè amo Chuck! Ah si e perchè mi piace come scrivi v.v (dettagli u.u). Bacioni XD Shin **

29/06/14, ore 12:23

Ciao! Ho inserito questa storia nelle preferite tempo fa ma non potevo leggerla, avevo altro da finire e oggi mi sono tremendamente se tira stupida a non aver letto questa MERAVIGLIOSA storia.
Davvero mi piace molto.
Alla prossima
ClaIaco

03/05/14, ore 21:31

oh ma questo si che è un primo capitolo degno di questo nome!!!! quanto sono carini insieme questi due XD veramente bella la scena che hai descritto, piena di poesia e amore, la descrizione di un istante che potrebbe essere eterno! inoltre l'introspezione dei personaggi l'ho trovata molto curata e i loro pensieri e sensazioni si accordano perfettamente con l'ambiente circostane! l'unica cosa è che nn credo che Sarah possa "sentire" il bambino (visto che da quello che ho capito è da poco che è rimasta in cinta...li voglio proprio vedere questi due a gestire un bimbo XD) poi il colpo di scena alla fine... what!!! chi sono questi tipi che rovinano l'amore eterno??? no no no! queste cose non si fanno T.T
cmq tornando a noi la metto tra le seguite così a poco a poco recupero i capitoli persi XD

07/01/14, ore 16:35

Ehilààà :3
Eh sì, sono qui ù.ù
Dunque, ricambio i complimenti perchè la tua storia è molto carina ^^
La vicenda, anche se già vista e raccontata tante volte, ha assunto una nuova e imprevedibile piega, una che esula dal "romanticismo" classico e scontato e mi fa pensare che, più avanti, troverò qualcosa di meno Fluff e più "movimentato", cosa che non mi dispiace affatto :)
Corro a leggere il prossimo!

19/12/13, ore 19:42

Ciao... ho appena iniziato a leggere... e già mi piace...
i sentimenti che spuntano fuori.... e poi la rivelazione ( o meglio la 'quasi rilevazione') e che succede?
Beh, corro a leggere!
Al prossimo capitolo,