Highway To Hell - A DxD Adventure
di Bumbix

19/04/16, ore 23:11

Ti premetto che non conosco la storia da cui l'hai presa, ma in ogni caso l'ho letta comunque con piacere... Per quanto l'uso della seconda persona singolare sia insolito ma, dopo un po', ci si fa l'abitudine e diventa molto scorrevole. Devo dire che come inizio mi è piaciuto molto... Leggerò anche gli altri capitoli e ti dirò alla fine cosa ne penso nel complesso :)

18/12/14, ore 18:13

Allora, dico subito che mi piace molto il tuo modo di scrivere ma..dai per il primo pezzo della storia hai semplicemente fatto copia incolla da una ff di jbern, bungle in the jungle se non sbaglio. Questo mi ha impedito di fare una recensione positiva, peccato perchè il resto del capitolo merita.

16/12/14, ore 04:14

Allora..questa la recensisco anche se l'avevo già letta prima...l'idea di un pg semi-angelo è sublime...e credo di sapere anche chi sia il padre anche se non capisco il rifiuto di allenarlo.
per lo stile non ti preoccupare...è ostico nella sua semplicità perché richiama una tipologia di romanzi poco noti da noi che cresciamo con tolkien o paolini o harry potter. in questi la descrizione di uno stato d'animo è descritta cosi dettagliatamente da far impallidire un fumetto...in HSdxd invece troviamo (SOSPIRO) e l'autore ha detto tutto... :)
vista anche che si tratta della tua prima FF non devi preoccuparti molto, anzi io la trovo interessante...come trovo interessante il possibile rapporto con Akeno (semi-Angelo Caduto)

01/05/14, ore 10:49

Penso che la storia sia molto fluida da leggere. Non vedo l'ora di sapere ciò che succedere ai pezzi demoniaci e l'effetto che ciò potrebbe avere sulla storia. Ma Ciò che più mi ispira è come continuera la crescita del protagonisa che oltre ad essere un mezzo angelo ora è diventato un demone.  Di fatto sia per abilità che per specializazzione è quasi totalmente opposto al protagonista originale, Draig potrà essere finalmente contento di avere un buon partner?

23/01/14, ore 17:26

Finora è tutto molto interessante. Il cambio di protagonista è qualcosa che inizialmente potrebbe lasciare perplessi, ma continuando a leggere si riesce a vedere come Kyosuke sia un personaggio ben caratterizzato e molto intrigante, vista la sua natura di Nephilim-Demone reincarnato-detentore del Boosted Gear (detto tra noi lo preferisco a Issei). La storia è molto scorrevole, si legge piacevolmente, e quella vena un po' più cruda, che alla Light Novel originale manca, è sicuramente un più in favore di questa FF. Trovo anche che il cambio di famiglia, da Gremory a Sitri, sia una scelta azzardata, ma vincente, e che, questi personaggi, che nella Novel non hanno molto spazio, siano stati messi in luce positivamente.
Detto questo, i miei complimenti per la stesura di questa prima parte di storia (che è riuscita ad appassionarmi moltissimo) e un augurio per la scrittura del prossimo volume.
Un saluto :).
Minus

03/01/14, ore 22:47

Questa che scrivo non è una recensione è solo un parere personale sulla storia.
I ho trovato fantastico l'incipit ed anche i capitoli scritti fin ora sono stupendi, mi è piaciuto come hai dato spazio a personaggi che nell'anime non ne hanno avuto molto.
Questo è tutto spero che continuerai questo piccolo capolavoro.
Un saluto da d3ath king

20/12/13, ore 00:54

Beh, che dire del nostro nuovo protagonista? Posato, tranquillo, ma sopratutto... umano. Almeno all'inizio. O almeno così pensavo! E invece no, un angelo! Be', direi che le premesse per una buona trama ci sono tutte, lo stile è buono, crea suspensa, e il fatto di aver usato Sitri al posto di Ryas è stato un vero colpo di genio! Valutazione totale: 100/100. Complimenti, e continua così. Ho proprio voglia di vedere che cosa ha in serbo per noi un mezzo-angelo diavolizzato! Certo che però, sentirò la mancanza del caro vecchio Issei! Bè' pazienza, tanto adesso c'è Kyosuke! Kyosuke Suwatori!
Augurandoti di continuare a scrivere,
il tuo amichevole,
Pizeta!:):)