I Want You
di strana90

21/01/15, ore 19:16

ciao,
mi sto innamorando sempre di più delle tue fanfic...
adoro queste storie botta e risposta, specie quando sono scritte così bene.
a presto,
Lithops

22/07/09, ore 19:37

Molto carina...semplice e diretta *_*

27/05/08, ore 20:37

E' stupenda! In genere detesto le yaoi, ma le LxLight sono un'eccezione, sono la coppia che venero. Perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti per la shot. In alcuni punti è divertente, in altri invece è più sul malinconico (specie all'inizio), ma ciò non fa che renderla ancora più carina e tenera. Questo dialogo botta e risposta poi è davvero ben azzeccato, fa capire quanto i due sappiano dell'altro ma allo stesso tempo di quanto ancora debbano scoprire. E, a quanto pare, avranno un'eternità davanti per farlo!

12/05/08, ore 15:31

Le LightXL di questo perido scarseggiano, purtroppo e mi fà comunque molto piacere averne trovata una. Un dialogo davvero molto interessante. Risposte brevi e dirette, un discorso ottimo per personaggi che sei riuscita a mantenere molto IC. Davvero brava! -Slep-

12/05/08, ore 14:33

uno scambio di battute schiette eppure calcolate.Ti dirò, questo dialogo surreale è riuscito a toccare corde profonde, dentro di me...Il ritmo è incalzante e si abbina perfettamente al modo di essere dei due ragazi.In sintesi, l' ho trovata molto particolare e malinconica, triste.Ho adorato inoltre l' allusione a matt e lo scambio di battute finali** Grande esordio, se deciderai di scriverne altre, ti seguirò!un baci8

12/05/08, ore 00:30

Wow... un bel po' particolare come esordio! Mi è piaciuta, però, sai? Quasi ce li vedo a battibeccare anche da morti, quei due. Piccolini. Molto, molto, molto carina! Scrivi ancora! ;)

11/05/08, ore 23:33

Non so per quale motivo, ma questa storia mi ha fatto provare nostalgia... bah, è un mistero! Come il fatto di averla letta, perchè io le lightxL non le reggo, ma è stato più forte di me: ho dovuto aprire la pagina! Molto carina la storia, ora le lightxL mi piacciono un pochio di più!

11/05/08, ore 23:15

Veramente carina,ultimamente poi ci sono così poche L/Light,ma mi fa sempre piacere leggerne una *_*...complimenti^^

11/05/08, ore 22:54

Ti ho già detto come la penso: è semplicemente adorabile. Punto. (<3<3<3). Scrivine tante altre, kokka! *-*