Accetteresti il peso della sua perdita?
di beat

20/09/08, ore 15:14

Che carini! ^///^ Jean e Roy stanno probrio bene insieme, shì shì ù_ù anche se si stenta a decidere chi dei due sia più donnaiolo... ma proprio per questo! Nei miei occhi arde il sacro fuoco di Rock Lee!! *_*! Stop. Uhm! Però... il Flame... io ce lo vedrei anche col Crimson... °_° Allora! Riza è l'assistente personale del Comandante. Ergo a Roy manca un'assistente personale. Edward (ma sono solo io che detesto chiamarlo Ed?!) ridà a Alphonse il suo corpo e non lascia l'esercito per l'unico motivo che vuole prendere il posto di Hughes, e spingere in alto Mustang. Perciò entra nell'esercito come membro effettivo e diventa l'assistente personale di Roy. (Per l'impresa compiuta viene immediatamente promosso tenente colonnello - mentre Roy è nel frattempo diventato brigadiere generale). Poi scoppia la guerra a Briggs e Flame e Fullmetal devono prenderne parte (consolandosi a vicenda, diciamo... ecco... in modo molto REVERSIBLE che io adoro XD) (quando torneranno Edward soffrirà d'insonnia a causa degli incubi) e ahem, si consolano a vicenda giusto perché Fullmetal è innamorato di Alphonse e Roy di Jean ma entrambi sentono di non potersi dichiarare (e magari Alphonse nel frattempo è diventato State Alchemist...) ma quando tornano dalla guerra sentono che devono "carpe diem" e allora prendono coraggio e si dichiarano entrambi e vissero per sempre non tanto contenti ma felici sì >.< restando igliori amici. Questo è il mio ragionamento. Ecco. ...hai il mal di testa, vero? -.-

14/06/08, ore 16:36

é davvero un racconto delizioso! Devo dire che non mi sono mai interessata prima alle yaoi, e non avevo neppure idea che esistesse questa coppia, ma ammetto di trovarli assolutamente equilibrati e compatibili...già, è sicuramente una soluzione intrigante... il tuo stile, inoltre, riesce ad accompagnare, spigliato e delicato, il corso degli eventi,cingendo dolcemente con le tue parole cristalline qualcosa di fragile come questo rapporto...è davvero una qualità non comune! Ancora complimenti, e Ciaociao da Ceci! PS: penso che, in un futuro abbastanza prossimo, mi cimenterò anch'io in una narrazione di FMA, non so ancora se con la coppia RoyEd o Royay...ma comunque non lascerò solo il nostro Colonnello!

15/05/08, ore 12:19

Sinceramente non sono una fan della coppia Havoc/Roy, ma questa mi aveva incuriosito. Mi è piaciuta davvero tanto: sia per come hai caratterizato i personaggi, davvero IC, sia per com'è scritta. Bravissima! *-*

12/05/08, ore 19:28

Cara^^, a me è piaciuta molto, questo pair mi piace parecchio, benchè Roy finisca sistematicamente a fare l'uke >____<
Bella la fic, mi è piaciuto come hai gestito le reazioni di Jean, molto IC. Brava!^^
(Ma magari la prox facciamola RoyEd, eh? ^__=)

12/05/08, ore 17:35

Che carina! é scritta davvero bene, complimenti!^^