Lei è la nuova parte di me
di King Of My World

21/12/13, ore 23:00

Prima parli in maniera diretta a Bella dandole del tu, poi improvvisamente parli di lei in terza persona. Perchè? C'è stato un cambio di scena? Sono due parti della storia differenti? Sono al quanto confusa. Nei tuoi scritti ho trovato un fattore positivo: in ognuno di essi vi è una frase bella, ma bella davvero. È un gran peccato che sia solo una. Qui è "Senza di te era come perdermi nel vuoto " .

18/12/13, ore 15:49

Come sempre è bellissima, hai scritto bene lui ha paura invece lei non teme niente perché l'amore la rende forte e poi perché ha le idee chiare su quello che vuole, mentre lui ha sempre creduto che lei potesse cambiare idea...
Al prossimo, kiss

14/12/13, ore 17:09

Lui ha paura lei no invece. Ancora una volta ti sei cimentato in uno scritto scorrevole e ricco di significato, ti faccio i miei più sentiti complimenti e a presto.
Un saluto speciale e cordialissimo
tantissima stima
Paolo

13/12/13, ore 21:39

Ma salve!
Guarda che miracolo! Per la prima volta non nei miei soliti ritardi :)
E poi il finale della storia è troppo bello!
Sono così dolci quei due *.*
Complimenti! Anche questa storia è scritta bene.
Baci.
DevilLight.

13/12/13, ore 18:06

Ciao, eccomi anche qui!
Hai fatto benissimo a pubblicarla, è meravigliosa, i sentimenti di Edward sono descritti alla perfezione! Edward ha paura, mentre bella invece non teme nulla, e giustissimo l'affermare che l'amore sceglie noi, non viceversa. Quando viene viene, ed è meraviglioso.
Bravissimo :)
Kisses, fallinginlove99