All I wanna do is make you happy
di mikasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/06/14, ore 19:31

Dire che l'ho amata è poco, anzi pochissimo. Questa storia è stupenda e se ti dico che mi sono venute le lacrime agli occhi e la pelle d'oca, devi credermi. Io amo Mika e questa storia mi ha fatto riflettere molto sull'amore che provo verso di lui. Sei una grande! Continua così e aggiorna presto.
Lot of Love xx

14/05/14, ore 16:49

Oddio!! Ma io lo amo questo capitolo, io amo questa storia, è semplicemente PERFETTA! Mika..che amore :3 brava!!

29/04/14, ore 19:07

Awww è così dolce *^*
Mi sono commossa *sigh sigh* :') veramente bellissima congratulazioni u.u
La amo *^*

-Miriam

27/04/14, ore 23:13

Cavolo dire che sto piangendo è poco continuo a rileggerlo e ogni volta è come la prima questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto secondo me😭😭😭❤️❤️❤️

27/04/14, ore 12:03

Bellissimo... Non c'è che dire! La tua fanfiction è stata la prima che io abbia mai letto ed è stupenda... Mika... Ommioddio cucciolo :') e Silvia... Che dolci :3
Li adoro... Non poteva non risolversi tutto! Ora chissà con i paparazzi e tutto... Gosh, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto spero
ILoveRainbows

27/04/14, ore 01:44

Lacrima portami via, é troppo dolce. Aspettavo il capitolo da mesi, questa storia é troppo belle, l'adoro. Continua presto, sono molto curiosa.

P.S: anche io scrivo una storia, se ti va leggila e dimmi cosa ne pensi

19/03/14, ore 21:04

la trama è sempre più appassionante e non resisto più nell'attesa del nuovo capitolo, aggiorna per favoree

19/03/14, ore 19:08

Adoro questa fan fiction, davvero, complimenti. Ho visto che non scrivi da gennaio, come mai? Ti prego continua a scrivere

09/03/14, ore 17:31

ORA.
ORA, TU MI DEVI DIRE COSA ASPETTI PER CONTINUARE IL CAPITOLO.
no, sul serio, è troppo bello. bravissima.

18/02/14, ore 18:58

cciao, ho letto la tua storia e me ne sono completamente innamorata, così ho fatto l'account hahaha. Comunque sei molto brava a scrivere e la storia che hai inventato è stupenda, ti prego continua perfavore, non posso aspettare, cciao c:
-Gaia

16/02/14, ore 09:14

Ciao! Sono I_am_Giuliana. Allora, questa storia è davvero bellissima, mi piace molto. La trama è interessante e non è noiosa da leggere, scrivi molto bene ma gli alti e bassi dei caratteri non mi piacciono, disturbano un po la lettura m poi, fai come vuoi. Spero ti piaccia anche la mia dato che è su Mika! Sono molto curiosa di sapere come finirà' tra Mika e Silvia quindi, al prossimo capitolo!

28/01/14, ore 18:53

Ehilà!
Eccomi, devo dire che anche se non sono fan di Mika la tua storia mi piace molto, il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole.
Insomma, non mi perdo mai nel testo e riesco ad immergermici benissimo, quasi come se lo vivessi.
Non ho notato alcun errore grammaticale, tantomeno lessicale, e devo proprio dire che hai un lessico molto ampio. Non so più che dire, hai una storia molto bella.
Complimenti! :)

20/01/14, ore 08:23

... !!!!!!!!!
Ca..schio!(per non dire parolacce) D'accordo, sono praticamente stupita. Non mi aspettavo finisse così... :O
Seriamente, che cosa fuori dal programma! Cioè, è stata geniale! :) Ok, però ora mi serve subito il seguitooooooo!!! :D E' decisamente triste come capitolo, però non riesce a non piacermi! Hai scritto bene, davvero, e il fatto di dire una stupidaggine del genere alla zia-manager è stato comico...
Chissà che reazione avranno i genitori-parenti-altri amici. Diamine, devo leggere il prossimo!!
SCUSA PER IL RITARDO, DAVVERO TANTISSIMO!! NON VOLEVO FAR PASSARE TANTO TEMPO, ma i compiti in classe e quelli per casa non mi hanno lasciato un secondo libero... :( (volevo chiederti scusa all'inizio della recensione, ma il finale della storia mi ha veramente sconvolta, quindi te l'ho scritto qui :) )
A PRESTO!!!!
By Spanda

12/01/14, ore 21:07

Sono @thequiffofzayn on twitter!
O MIO DIO è la prima volta che leggo una ff su Mika e io amo quell'uomo.. è stato il primo cantante di cui mi sono innamorata ahahah
"MAKE YOU HAPPY-MIKA.
“Questa canzone non era dedicata a nessuno in particolare finché non ti ho incontrata, ora so a chi appartiene” mi aveva detto la settimana prima.
Già, mi aveva dedicato una delle sue poesie.
Quella era la mia canzone, sì era perché probabilmente non lo sarà più."
Questo pezzo mi ha emozionato tantissimo, la storia è bella e originale e non ci sono errori perciò brava *-*

11/01/14, ore 13:56

Anche questo capitolo bellissimo, come al solito! Ma ci sono rimasta un pò di merda per la lunghezza u.u
Ora non sto in ansia per sapere cosa succederà, uhuhuh(?)
Aggiorna presto, pls. c':

Mery.Xx