Anime TG
di _MakaAlbarn_

19/03/14, ore 17:19

Sono ancora io che ti perseguito!!!!!
Ti anticipo che farò una strage delle tue storie tutte recensite, TUTTE.
Come si può dire? Emh... Fighissima?
Si, esattamente!
Sappi che ho la febbre e niente e nessuno mi fermerà dal leggere le tue storie muahahhahahahahhaahhahh...
MUAHAHHAHA MUAHHAHAHAH MUHAHAH
Akua: *sfonda il tetto* ok, cinzia ora dobbiamo andare.
Noooo non volio
Akua: *Hongetsu Jijen-To* Tu. Ora. Vieni. Con. Me.
O.O arrivo.

26/02/14, ore 16:11

Ciao Maka-chan, mi chiamo Katsuko Hoshiki e, accompagnata da Kokoro, recensiro' questa tua fic. L'unica cosa che voglio dire è... CHE FORZAAA X'D, troppo bella questa fic, sono scoppiata dal ridere X'D. Ottima fic, molto ottima
Kokoro: Ma molto ottima non si puo' dire
Katsuko: e chi lo dice?
Kokoro: la grammatica
Katsuko: RIN; PORTAMI IL ROAD ROLLER!!
Rin: ARRIVO, andiamo Len
Kokoro: NOOOç.ç, di nuovo il Road Roller!!! Basta *comincia a correre seguita da Rin e Len che guidano il Road Roller*
Ok ok, voglio solo dire che è una bellissima e diventertissima fic, complimenti. Ora ti devo lasciare, devo aiutare Rin e Len a guidare il road roller, mi diverto troppo
Alla prossima recensione
Katsuko e Kokoro*inseguita da Rin e Len* Hoshiki

29/12/13, ore 11:51

Ahahaha xD Proprio bella e originale questa One-short! XD
Ma la parte che mi è piaciuto di più è stata quella di Kid, Brook e Naruto!!!  Ahaha il mio Kid che casino che ha scatenato! XD E Black*Star con la vecchietta sorda non sorda!!! Ahaha la sua modestia fa invidia a tutti! XD
Poi c'è Spirit!!!! Quanto è scemo quell'uomo? Mi è piaciuta tanto la tua originalità e il fatto che ti sei immedesimata in Maka! Non farci aspettare molto per leggere un altra delle tue genialate (?)
Bacissimi <3

Sakura_Haruno_98

Ps: non ho mai letto una storia Tg, ma mi è piaciuta molto! Continua così! ;)

24/12/13, ore 10:54

Ahah bellissimo la parte con black star. Era irresistibile ci vorrebbe un seguito. Ciao

13/12/13, ore 23:04

CIAO!!!!! Indovina indovina chi sono passate a leggere la tua Fanfic????
Lemixia: CIAO COLLEGA <3 !!!!!!!! XD
Archaix: Ciao!
Lemixia: Allora... visto che un pezzettino me lo avevi già anticipato non mi aspettavo niente di meno... E' FANTASTICA!! (e finirà dritta dritta nelle preferite)
Archaix: Come ti è venuta in mente questa idea? E' semplicemente geniale! ^^
Lemixia: Hai messo un sacco di spezzoni delle nostre spastiche conversazioni, quindi PRETENDO che mi sia riconosciuto il 50 anche 70% del merito... No scherzo! XD Sono contenta che tu abbia "sfruttato" le nostre conversazioni! ^^
A + L: Ok... Penso che abbiamo detto tutto, la fanfic ci è piaciuta un sacco e speriamo che presto ne scriverai un altra (ma sappiamo già che lo farai XD) quindi...
WE WAITING FOR YOU! (lol)
CIAO!!!