Princess Princess
di FairyQueen_Titania

19/12/13, ore 16:11

konnichiwa! 1) filo a cercare princess princess 2) ma quei tre, ti piacciono proprio, eh? voglio dire, kise, himuro e takao XD 3) storia interessante, il "crossover/AU" è ben strutturato e di solito sono i generi che mi piacciono meno, quindi hai fatto davvero un ottimo lavoro ;) 4) per ora i personaggi non sono ooc. in particolare, mi è piaciuto come hai sviluppato dai-chan. ovviamente degli altri non posso parlare più di tanto dato che, escluso ki-chan, sono stati appena accennati 5) interessante il consiglio. è la riunione dei vari geni del manga e anche di quelli un po' più stronzi (hanamiya non sto guardando te, nooo) 5) sta cosa della recensione puntata mi ha preso XD 6) no, scherzo, ora ti saluto. 7) anzi no, mi invieresti un messaggio quando aggiorni? 8) ora saluto davvero XD xoxo, Marty

14/12/13, ore 21:05

Buonasera. Io sono Marie Claire, piacere di conoscerti! È una storia che si prospetta interessante, molto interessante. Una scuola maschile e tre poveri sfigati costretti a indossare abiti femminili per i bollenti spiriti degli studenti. E Aomine che ci capita in mezzo. E Kise vestito di tutto punto che gli precipita addosso. Wow! Perchè Takao e Himuro? Okay, sono carini-da quel che dice l'autore Tatsuya è decisamente bello-ma ... In una maniera virile e non-ahem, sei tu l'autrice, non ti preoccupare degli scleri e fai tutte le scelte che vuoi. O forse è per la faccenda uke/seme? Chiusa parentesi, mi hai fatto venire una gran curiosità, sia sulla storia che sull'anime. Alla prossima! Marie Claire