L'ultimo bacio
di LeMalandrine95

22/01/14, ore 20:54

Complimenti, avete scritto davvero dei bei capitoli! I migliori, a mio parere, sono:
- il primo: è molto bello e è scritto bene. Trovo che sia intenso. Ho sempre adorato la coppia Severus/ Lily... sono perfetti insieme, hanno un rapporto così tragico...
- il secondo: è più leggero, ma altrettanto bello: mi piace la scelta della coppia e della situazione. Mi è piaciuto leggere di un Sirius ancora ragazzino e senza troppi pensieri! E il suo gioco con Severus: davvero bello!
- il settimo: una coppia stupenda! Fatti l'uno per l'altro... Bellatrix è decisamente sprecata per chiunque non sia Voldemort!!!
- ma il più bello è senza dubbio l'ottavo! Stupenda ricostruzione dell'ultimo saluto tra Tonks e Remus. Ho sempre voluto sapere come si sarebbe conclusa la loro storia e non ho trovato un finale migliore... molto realistico e davvero profondo. Il saluto della donna all'amato: fantastico! E anche la finale: davvero fantastico... la frase finale fa davvero venire la pelle d'oca! Complimenti davvero!
Continuerò a leggere anche il seguito, sono certa che mi piaceranno! Spero di leggere anche qualcosa sul mio personaggio preferito alias Lucius Malfoy!!
Complimenti ancora,
Ale

15/12/13, ore 18:31

Eccomi ;)
Questo bacio, probabilmente il primo e ultimo, è stato meraviglioso!
I sentimenti e le emozioni di Sev per tutto il resto del capitolo sono molto intensi e davvero strazianti!
Una bellissima one Shot complimenti!!!
Corro a leggere le altre!

13/12/13, ore 20:36

Molte bella complimenti ;)….dammi tempo per leggere aahahah sssstupida :3….cmq nn vedo l'ora di leggere tutti gli altri :)…bella xke piena di sentimento…corta e ben scorrevole …bravissima vale :) ahahaha dai scrivi gli altri così leggo tutti e so cosa fare :3