Never say never .
di Rochilove_1

04/01/14, ore 00:11

Veramente bello continua quando puoi !! Voglio sapere come finisce h !!

03/01/14, ore 15:00

Bello!! Mi piace molto! Spero aggiorni al più presto!! Martina nn la sopporto! Baci

02/01/14, ore 00:42

Wowowoooo, arrivo un po' tardi?

Sì, vedo che la storia è già un bel po' avanti, mentre io sono ancora al prologo.

Arrivo sempre ultima, in tutto. A scuola, facendo gare di corsa, quando devo truccarmi o scegliere i vestiti. Sempre. AHAHAHA povera me. Ma c'è sempre il detto che "gli ultimi saranno i primi", alla quale non ho mai smesso di sperare e che però, purtroppo, non mi ha mai dato una minima soddisfazione.

Fantastico, dopo tante parole, assolutamente inutili, volevo dire che appena ho letto la parola Gastochi, sono subito entrata!

Sì, non sono molto a favore di questa bromance, ma ugualmente li amo entrambi, possibilmente separati AHAHAHA

O forse, amo più che altro Gas. Merda, ne sono fottutamente innamorata da oramai quasi 4 anni.

La prima volta che lo vidi, se ricordi nel Maggio del 2010 quando cominciarono a trasmettere la telenovela di Casi Angeles, in italiano TeenAngels, su Boing. lol avevo solo 13 anni, ed ora ne ho quasi 18.

Strano no?

Diciotto anni e ancora seguo quella serie. Un po' mi vergogno, appunto i miei amici non lo sanno (AHAHAHAHA), ma infondo mi ha accopagnata per così tanto tempo, che continuo ad amarla.

Ok, mi sono un po' troppo dilungata no? Sì, troppo. Decisamente troppo.

Vabbè, alla fine di tutto questo volevo solo dirti che ho assolutamente voglia di continuare e cominciare con il primo effettivo capitolo! Sono curiosa di scoprire di cosa parli.

Baci, saluti e.. A PRESTO!

Ali. xx

31/12/13, ore 21:26

Molto bello! Sono contenta che hai aggiornato anche se è capodanno! Auguri! Baci

31/12/13, ore 15:17

Mi piace tantissimo questo capitolo!! Spero continui presto anche se oggi è capodanno! Baci

29/12/13, ore 23:03

Ciao! Volevo solo dirti che e strano perché io metto che la recensione è positiva e invece esce critica!!! Per me è molto bella la tua fanfiction!!

29/12/13, ore 22:07

Moltissimo!!! Spero continui presto! Martina è crudele!! Non la sopporto..Baci!!

29/12/13, ore 15:52

È molto bello! Sai non so se a te piace Violetta o Martina Stoessel, peró io non le sopporto entrambe, pensavo che Martina non l'avrebbe capito mai che Luca è figlio di Gas! Comunque glielo dirà secondo me!

28/12/13, ore 15:12

La trama è carina anche se non amo particolarmente i Rochiter perchè sono una Laliter accanita.
Ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghetti e spero che la continui al più presto.
Non vedo l'ora che Rochi confessi a Gas che Luca è suo figlio XD.
A presto

28/12/13, ore 13:21

Stupendo! Mi piace molto questo capitolo! Spero contini molto molto presto! Baci

18/12/13, ore 21:34

Sensazionale! Non riesco a smettere di leggere tutti i capitoli un altra volta! Spero continui presto! Baci

17/12/13, ore 20:16

Di niente! Io continuerò a seguire la storia perché mi piace molto! Rochi e Gas dovrebbero stare insieme! Io poi sostanzialmente non sopporto Martina Stoessel e quindi vederla con Gas mi fa arrabbiare!!!! Baci

16/12/13, ore 21:26

Si è molto bello!!! Spero lo continuerai adesso o più tardi sono molto ansiosa di leggere il seguito! Baci