Happily
di AlwaysAttract

12/12/15, ore 19:37

La storia più bella che ci sia, brava complimenti potresti inventare un'altra più o meno così??

22/12/13, ore 16:14

Non sono scomparsa (come ben sai, visto che ci sentiamo anche altrove) e sicuramente non mi sono dimenticata dell'esistenza di questo sequel.
Beh, mi prendo volentieri la "colpa" per questa cosa perchè ci voleva dopo la storia vera e propria, e perchè ci hai regalato un po' di p0rn random che va sempre bene ed è sempre apprezzato.
Sulla trama non mi sento di dirti molto perchè l'abbiamo praticamente plottata insieme: secondo me era necessario che Harry venisse a sapere del rapporto tra Louis e Miguel. Era una cosa importante per me ed è giusto che Harry sapesse. U.U
Però sai anche che non biasimo Louis per essere andato con Miguel: era solo in quel periodo di gravidanza e Miguel gli è stato vicino quindi... Vabbè, ma non pensiamoci più: quel che è stato è stato. Harry ha perdonato Louis e sono una famiglia bellissima insieme a Nathan. *_*
La scena rossa è WOW. Harry mi fa morire così "aggressivo" e possessivo nei confronti di Louis. Penso che con questo sesso Louis si sia dimenticato completamente di quello con Miguel. Non è stato niente a confronto dai! Solo una scappatella insulsa. Harry lo tocca in modo diverso :3
Non ti senti anche tu meglio, dopo aver scritto questo sequel? Adesso i Larry di By my side potranno vivere felici e contenti senza scheletri nell'armadio e segreti non detti.
Io sono appagata, non so tu. Ahahahah
No ok, la finisco qui. La storia mi è piaciuta tantissimo, cara. E in gran parte te l'avevo già detto visto che l'ho letta in anteprima (anche se non tutta).
A me piace tutto quello che scrivi. Me ne sto rendendo conto sempre di più ultimamente ahahah.
Un bacione!

(P.S: aspetto aggiornamenti e nuove storie).

17/12/13, ore 15:16

Ciaoo! Ho appena letto sia "by my side" che questa e ti posso dire che le ho amate. Sono stupende e sei stata bravissima a descrivere ogni cosa dhbdndj
Complimenti davvero
Ciao :))

16/12/13, ore 17:48

Stavo girovagando sul wanki!fic e vedo che hai pubblicato questa spin off e oddio é akdhdg poi non me l'aspettavo sinceramente perció ringrazio fradale91 che ti ha obbligata ahahah comunque é stupenda, così fluff e tutto quanto perciò complimenti ♡ Sarah (@jawaadhugme)

14/12/13, ore 10:59

Sono davvero una bella famiglia!!
Adoro Nathan, quel bambino oltre ad essere bellissimo, perché ha preso dal sua papà xD, è adorabile! lo amo!
Il litigio, mi ha fatto quasi morire d’infarto! ho pensato: oddio, Miguel rovinerà tutto adesso... invece no! xD il suo fantasma, anche se è sempre in mezzo a scassare (xD), non può distruggerli! beh, comunuqe, hanno fatto pace!!! (alla grande direi ;) xD), mi piace da matti quando li fai litigare nelle tue fanfic,  perché poi fanno sempre pace in un modo così dolce e tenero che scioglierebbe chiunque e non mi riferisco al sesso!! ma al bisogno  che sentono sempre e costantemente l’uno dell’altro! *.*
Bellissimo spin-off.... ne voglio ancoraaaaa! xD di qualunque tua storia, non mi importa! basta che non muoia nessuno, mi va bene tutto, se scritto da te con il tuo smisurato talento (perché sì tesoro, ne hai davvero in quantità industriale di talento) so che lo amerò! perciò scrivi xD
Ringrazio  Fradale91 per averti convinta a scriverlo questo sequel!!!!ha tutta la mia stima ed ammirazione! xD
e Grazie a te!! tu la mia stima ed ammirazione le hai da una vita e le avrai per sempre credo!
alla prossima!
Baci <3

P.S.: nota per Harry: chiamalo T.... un’altra volta e ti strappo le palline di Natale! xD giusto per stare in tema con il periodo xD

13/12/13, ore 23:50

Questa fan fiction è stupenda la adoro complimenti a ki l ha scritta

13/12/13, ore 23:03

Oh santissimo Dio, quanto ti voglio bene per questo aggiornamento!
Finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo ed è inutile dire che mi è piaciuto tantissimo anche se mi sono preoccupata quando hanno litigato (non fare mai più scherzi del genere).
Amo soprattutto il fatto che non sei mai volgare quando racconti dei loro rapporti, è la cosa che preferisco di più.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, a presto!